Loading...

La linea Ultimate di Sensai: alla scoperta dei nuovi prodotti per la detersione

La nuova linea ” Ultimate “ di Sensai è dedicata completamente alla detersione e all’idratazione della nostra pelle del viso.

E’ una suprema linea di trattamenti anti-età per la pelle, dove il Sakura Eternal Complex agisce in sinergia con la preziosa Seta Koishimaru per una pelle compatta, senza imperfezioni e luminosa. Un tesoro prezioso per contrastare l’invecchiamento della pelle si cela all’interno di questi trattamenti. La seta Koishimaru, da millenni fibra più pregiata al mondo, arricchisce la pelle del viso di rare e nutrienti proteine che stimolano la produzione di acido ialuronico e conferiscono al viso le stesse straordinarie virtù della seta: elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione. Arricchita con lo straordinario potere del Sakura Eternal Complex, il meraviglioso fiore di ciliegio, Sensai ha scoperto l’elisir di eterna bellezza, indebolendo visibilmente la formazione di rughe, macchie e inestetismi, stimolando la funzione auto-riparatrice dei geni contro i danni provocati dai raggi solari e dai radicali liberi. E’ scontata fino al -20% nel nostro shop on line e potrai anche usufruire degli Extra-Sconti!

Per Sensai, la detersione è il primo passo fondamentale e il rituale si compone di 2 step in cui è fondamentale utilizzare 2 prodotti:

 The Cleasing Oil e The Creamy Soap.

The Cleasing Oil, il nuovo olio della linea Ultimate di Sensai, dedicata ai trattamenti antietà. Un olio che elimina il make up e lascia la pelle fresca, eliminando anche i segni del tempo. Applicare la sera su viso asciutto e massaggiare delicatamente sulla pelle. Risciacquare accuratamente o rimuovere con una spugnetta inumidita o con la sua Sponge Chief.

The Creamy Soap, fa parte della linea di trattamenti anti età per la pelle, una crema sapone adatta per un avere una pelle senza imperfezioni e luminosa.Sapone cremoso per il viso dalla schiuma soffice e ricca, lascia la pelle luminosa ed elastica. Per pelli da normali a secche e miste. Applicare da solo la mattina e la sera dopo sul viso inumidito e risciacquare accuratamente. 

 

Sensai consiglia anche di applicare The Emulsion Ultimate. L’emulsione piu’ lussuosa ed efficace di SENSAI, con una texture ultra cremosa. La consistenza è delicata come seta ed aiuta a rivitalizzare la pelle dall’interno. Si assorbe velocemente lasciando un velo di idratazione radiosa e durevole. Applicare mattina e sera dopo la lozione The Lotion Ultimate.

 

Martina, la nostra responsabile del negozio di Via Trento in questo video vi spiega come utilizzarli!

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti