Loading...

Sanremo 2024, i nostri profumi per i cantanti in gara!

Parte la 74 edizione del Festival di Sanremo e l’evento sta letteralmente influenzando tutti, dai grandi ai più piccoli. E noi che siamo amanti dei profumi ci chiediamo…ma quali saranno le fragranze ” artistiche” che potrebbero indossare i  cantanti?

sanremo 2024 e profumiThe Kolors e l’energia potente per Sanremo 2024!

Per i The Kolors..questa non è Ibiza..ma Sanremo! e per la loro esplosione di energia abbiamo scelto Sweet Xplosion di Lorenzo Pazzaglia, un mix di note dolci e speziate che si destreggiano tra fiori creando magirstralmente accordi che sembrano essere un’ unica fragranza. Un momento da godere per ritrovare tutta la nostra energia!

 

Fred de Palma e Malibù, uno dei profumi di Sanremo 2024

Per Fred de Palma abbiamo pensato un profumo che è un inno all’estate e ai suoi colori. Una festa al tramonto nella baia di Malibù sorseggiando un long drink e lasciarsi travolgere dalla musica. Questo profumo ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato; l’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco. Malibù Party in the bay di Simone Andreoli è il profumo che abbiamo pensato per il cantante per questa avventura Sanremese!

BDK per Annalisa a Sanremo 2024

Per Annalisa noi abbiamo pensato a Velvet Tonka di BDK, che indossato sulla pelle, la ricopre come una prelibatezza orientale spolverata di zucchero a velo. La mite fava tonka è adornata con mandorle e petali di rosa per un tocco vellutato, e con un pizzico di assoluta di tabacco per dargli un tocco mielato. Nel fondo si dispiegano note avvincenti di legno di amyris lattiginoso, esaltate da ambroxan e assoluta di vaniglia per una vellutata e sensualità senza pari, come quella di Annalisa!

 

sanremo e profumi“Il cielo d’Irlanda ti annega di verde e ti copre di blu”…profuma di Creed a Sanremo 2024!

Per Firella Mannoia abbiamo scelto una fragranza senza precedenti….una passeggiata tra le alte erbe verdi delle lande con un cane da caccia con tutti i suoi sensi all’erta. Green Irish Tweed di Creed è  il profumo che abbiamo pensato per il suo Sanremo 2024. Le eriche viola, spazzate dal vento che viene dal mare, si chinano davanti a noi, ed in un attimo siamo avvolti dalla nebbia e dall’aria pura. La magia del fuoco acceso e crepitante in un camino, i momenti deliziosi passati gustando una fumante tazza di tè in una casa di campagna.

 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento