Loading...

Febbraio, le fragranze novità e il risveglio della pelle

Febbraio  è Carnevale, è San Valentino, ma anche un mese di preparazione alla nuova stagione che arriverà. Scopriamo insieme le fragranze novità di questo mese e il risveglio della nostra pelle.

profumi novità febbraioTra le novità di Febbraio, i profumi dalle prime note primaverili

In questo periodo c’è voglia di scoprire nuove fragranze che ci accompagneranno per tutta la primavera. Siamo ancora legati a fragranze intense ma già siamo alla ricerca delle prime note fiorite, accompagnate da un non so che di dolce..di gourmand…

Tra i profumi novità che vogliamo consigliarvi in questo momento c’è sicuramente Orchidivy di Pierre Guillaume Paris, un’esplosione di vivide note verdi di edera, foglie di pomodoro e gardenia precedono un cuore di fieno, assoluta di fava tonka e lampone radicato nella più nobile delle terre: un’assoluta massiccia e cremosa di vaniglia, spogliata delle sue note animaliche, fumose e fenoliche.

novità profumi febbraioUn’esplosione di fiori, vaniglia e legni, tra le novità di Febbraio

Una vera e propria bomba, invece è la nuova fragranza di Laboratorio Olfattivo. Un inno all’eccellenza e alla raffinatezza.
Frutto della collaborazione unica con il celebre Arturetto Landi, questa fragranza è destinata a lasciare un’impronta indelebile nel mondo della profumeria con la sua straordinaria combinazione di forza, opulenza, creatività, originalità e qualità. Amberbomb è un viaggio olfattivo senza precedenti.

Il risveglio della pelle a Febbraio

Febbraio è anche il mese di preparazione alla Primavera e sembra quasi che la nostra pelle inizi a risvegliarsi lentamente…un pò come la natura. Per questo è bene cominciare a modificare la nostra skincare, sia di giorno che di notte. La nostra pelle in inverno viene messa a dura prova dagli agenti esterni; spesso infatti sentiamo il viso che tira, il contorno occhi più segnato, la pelle arrossata e reattiva, i pori più evidenti. Tra le ultime novità della cosmetica  che possono aiutare questo processo di risveglio vi consigliamo prima di tutto la Sensai Cellular Performance Cream Foundation, un fondotinta-crema anti-età che attenua le imperfezioni della pelle per un finish setoso e luminoso. Fin dalla prima applicazione, la pelle è idratata e avvolta da una sensazione di benessere.

Per chi non desidera crema e fondotinta consigliamo la Oxy-Regen Refill di Bakel, una crema antietà che agisce contro la perdita di idratazione della pelle, rigenerandola e minimizzando le rughe. I suoi 35 ingredienti attivi clean possiedono un’elevata azione idratante e anti-invecchiamento. Già dopo poche applicazioni, la pelle risulta più luminosa ed elastica.

 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento