Loading...

Finalmente è arrivato! Bobbi Brown,il make up che esalta la tua bellezza naturale.

Finalmente è arrivato anche da noi. Il brand di make-up più famoso al mondo! Bobbi Brown.

Il make up naturale di Bobbi Brown

Il make-up per Bobbi Brown, fin dalla nascita del brand, deve esaltare e migliorare la bellezza personale, senza stravolgere o nascondere le caratteristiche uniche dell’individuo, in un’ottica pionieristica dell’empowerment femminile. Fondato nel 1991 a Soho, New York, dalla make-up artist Bobbi Brown, il marchio ha fornito alle donne gli strumenti necessari per sentirsi sicure di sé e felici del loro aspetto esteriore. Da questa grande attenzione al mondo femminile nasce una vasta gamma di prodotti per tutte le tonalità della pelle. Il brand si distingue per la forza con cui celebra la sicurezza in se stessi e il valore della bellezza individuale e naturale. Del resto, la vera bellezza è quello che irraggiamo da dentro e la nostra confidence si riflette anche all’esterno.

La bellezza secondo Bobbi Brown

Uno dei fondamenti di Bobbi Brown è partire dal perfezionamento dell’incarnato, creando dei prodotti davvero all’insegna dell’inclusività, basati sulla diversità dei toni e sottotoni di pelle, offrendo la giusta combinazione di shade, texture e formula per una bellezza custom-made che regali un viso luminoso, healthy e raggiante.

Da qui, è stata sviluppata un’intera gamma di prodotti, dai  fondotinta agli illuminanti ai rossetti, fino agli ombretti in stick studiati appositamente per valorizzare in maniera armonica i colori naturali di tutte le donne. Il mantra da seguire è sempre: migliorare, non nascondere. Vi proponiamo  il Fondotinta Ski-long wear fondation, traspirante e leggero. Offre una tenuta di 16 ore, una coprenza modulabile da media a totale, un finish mat multidimensionale, naturale. Disponibile in 42 tonalità magistralmente calibrate sul sottotono personale per uniformare e correggere l’incarnato con un unico, semplice gesto.

I best seller di Bobbi Brown

Tra i best seller di Bobbi Brown, c’è la Crema Hydrating Water Fresh. Formulata con oltre il 70% di acqua, questa crema leggera e senza olio aiuta a ridurre il rossore, equilibra la pelle e crea una base uniforme per il trucco. 100 ore di idratazione continua. E poi, la polvere illuminante, Highlighting Powder, che riflette la luce, dona alla pelle riflessi rosati ed è ideale per lo strobing. In più, è contenuta in un packaging sottile ed elegante, dotato di specchio, per portare il glow sempre con sé.

Un’idea regalo per questo Natale 2020 l’Holiday Set Collection, il kit per il trucco per eccellenza di questa stagione, ricco di prodotti per occhi, labbra e viso per tutti i tuoi look da vacanza. Avvolto in una lussuosa custodia da trasporto, pronto per essere regalato in una scatola in edizione limitata decorata con acquerelli invernali dell’artista Cecilia Carlstedt. Un valore di €229, tuo per €99.

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti