Loading...

Un nuovo brand di cosmetica, senza parabeni e 100% cruelty-free. Dall’America, Malin+Goetz

Il nuovo brand di cosmetica che presentiamo è Malin+Goetz. Fondato nel 2004 da Matthew Malin e Andrew Goetz, partner nella vita e negli affari, il marchio realizza i propri prodotti per donne e uomini dalle formule naturali in laboratori presenti esclusivamente in un raggio di 90 miglia dalla città di New York. I prodotti di Malin+Goetz sono disponibili in oltre 600 fra boutique di lusso e hotel in tutto il mondo, distribuiti negli USA, in 17 nazioni europee, 8 i punti vendita italiani, tra cui noi, 8 asiatiche e 2 dell’Oceania.

Malin+Goetz crea soluzioni di skincare senza complicazioni. L’obiettivo è semplificare la cura della pelle, cominciando da quella sensibile. I loro trattamenti si basano sempre su una coppia vincente per la routine di bellezza: un detergente ed un idratante. 3 sono le linee che hanno creato: viso, corpo e capelli. Il packaging è minimal e riporta descrizioni chiare e dirette. Proprio per il design le loro confezioni sono state esposte al Museum of Modern Art di San Francisco.

Per il viso consigliamo il Detergente Viso al Pompelmo, per tutti i tipi di pelle. E’ un gel schiumogeno che pulisce in profondità senza alterare il normale strato protettivo della cute. Usare in abbinamento con l’Idratante Vitamin e Face Moisturizer. Questo idratante, grazie alla camomilla e alla vitamina, riequilibra ed idrata tutti i tipi di pelle. Per le imperfezioni dell’acne consigliamo la 10% Sulfur paste, un trattamento mirato per la notte che riduce le eruzioni da acne e contrasta le impurità. Per la zona delicata degli occhi invece il trattamento Revitalizing Eye Cream è intensivo, anti-age e contrasta la comparsa di rughe e segni d’espressione, senza lasciare residui.

Della linea corpo consigliamo il Detergente Mani e Corpo al Bergamotto. Questo gel detergente schiumogeno, grazie agli aminoacidi, ha una formulazione che idrata e che non provoca irritazioni. Da utilizzare con l’Idratante Vitamin B5 Body Moisturizer, trattamento idratante intensivo che nutre la pelle. Una volta applicata non richiede tempi di attesa prima di potersi vestire. Il Peppermint Body Scrub è, invece, un’esfoliante schiumogeno in gel che purifica la pelle, senza seccare il film idrolipidico della pelle. Per una freschezza in più consigliamo il Deodorante all’Eucalypto, che prima aiuta ad eliminare tutte le tossine e poi stabilizzerà il corpo a sudare di meno.

In ultimo la linea capelli con gli Shampoo Peppermint e Gentle Hydrating. Entrambi idratanti per uso quotidiano per capelli secchi, danneggiati, che detergono profondamente, non intaccando il naturale strato protettivo del cuoio capelluto. Da utilizzare con il Balsamo Cilantro Hair Conditioner. Una chicca anche per i nostri amici animali, ai quali Malin e Goetz sono particolarmente legati: lo Shampoo Dog, per tutti i tipi di pelo, con estratto di neroli, glicerina e olio derivato dalle scorze di arancia amara.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti