Loading...

Rigenerare e… profumare: è tempo di prenderci cura dei nostri capelli.

Tra le privazioni beauty del lockdown ancora in corso c’è sicuramente l’assenza del parrucchiere per le donne e del barbiere per gli uomini. In questo periodo di emergenza possiamo riprenderci del tempo da dedicare ai nostri capelli.  Restare a casa in questo momento potrebbe sembrare una costrizione ma è sicuramente un toccasana per i nostri capelli. Infatti sono meno esposti all’inquinamento dell’aria che può provocare dermatiti o comunque farci avere capelli sporchi quasi ogni giorno.  E’ giusto e corretto dare attenzione al cuoio capelluto e alle lunghezze per un’azione ristrutturante e fortificante.

Come per la nostra pelle anche i capelli hanno bisogno di alcune importanti ma fondamentali azioni per mantenersi in forma. Noi vi consigliamo una selezione accurata di prodotti per capelli. In primis la linea ARC, un brand tutto italiano che prevede un trattamento cellulare per i nostri capelli a base di DNA vegetale. La Lozione Anti caduta è un trattamento antietà specificamente pensato per capelli deboli e fragili che si sposa poi perfettamente con lo Shampoo Ristrutturante al Dna Vegetale antiforfora e allo Shampoo Nutrimento all’aloe vera e alle germe di grano. Quest’ultimo è adatto a tutti i tipi di capelli.  Per completare il trattamento possiamo applicare il balsamo, come il Balsamo anti età e ridensificante e le Maschere nutrimento.  Per uno styling ancora migliore consigliamo la maschera Volume o quella Splendore pensate per tutti i tipi di capelli che donano corposità, lucentezza e splendore.

Altro importante brand per la cura dei capelli è sicuramente Miriamquevedo. E’ un marchio cosmetico funzionale di lusso, specializzato nella più avanzata cura anti-aging dei capelli e del cuoio capelluto. La sua essenza è la creazione di cosmetici ad alte prestazioni che si basano su una combinazione unica di principi attivi esclusivi con le più alte concentrazioni, per combattere il processo di invecchiamento con risultati eccezionali. Quattro sono i trattamenti di cura dei capelli creati con le più avanzate tecnologie: Extreme Caviar, linea intensiva anti-invecchiamento per riacquistare vitalità, elasticità e protegge i capelli e il cuoio capelluto; The Sublime Gold, è una linea di trattamento anti-età che ridensifica e rivitalizza i capelli, donando gli giovinezza, nutrizione e rigenerazione; The Platinum & Diamonds fornisce sostanze nutritive e proprietà antiossidanti, per ristabilire ultra-volume ed estrema setosità ai capelli; The Glacial White Caviar protegge, idrata e rigenera intensamente i capelli dall’interno; una linea che recupera la bellezza naturale per una più delicata cura dei capelli e del cuoio capelluto.

Per un tocco in più….perchè non profumare i nostri capelli? È un modo alternativo di utilizzare un profumo che si abbina ad una gestualità diversa e ancora più femminile. È funzionale, perché neutralizza o copre altri odori, per esempio l’odore di fumo o di cibo, è ideale per chi preferisce non usare la fragranza sulla pelle, ma ama essere piuttosto avvolta nell’aura del profumo preferito, e avere la sensazione di sentirlo di più e non secca i capelli.  Perché non provare il profumo per capelli Orange Blossom di Jo Malone? O Carnal Flower di Frederic Malle? Non potrete più farne a meno!

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti