Loading...

Quali sono le tendenze make up per la Primavera Estate 2021? Scopriamole insieme!

Nonostante l’anno che stiamo vivendo, le sfilate che si sono concluse a Milano hanno delineato i nuovi trend per il make up per la primavera estate 2021. Quali saranno i colori per questa nuova stagione?

La pelle, protagonista assoluta.

La protagonista assoluta del trucco Primavera Estate 2021 è la pelle, autentica regina delle passerelle più importanti del mondo. L’incarnato sarà  fresco, luminoso ed impeccabile, grazie a una skincare adeguata che metta al centro idratazione e protezione contro inquinamento, invecchiamento precoce e macchie. Compare il colore sulle labbra, che va dal rosa nude al rosso tradizionale più pieno, preferibilmente matte e con un finish vellutato. Sugli occhi spiccano, invece, ciglia lunghissime, folte e ben definite ottenibili con generose passate di mascara.

La nuova collezione Diego Dalla Palma

 Tra i trend trucco 2021 più interessanti c’è il make up romantico, declinato in sfumature rosate fredde e calde, delicate e sognanti. Carta vincente per la perfetta riuscita di questo make up è l’incarnato, sublimato da fondotinta stesi alla perfezione e dallo spiccato effetto illuminante. Per fissare il trucco non può mancare la cipria. Nel nostro shop on line trovate tutta la collezione primavera estate di Diego Dalla Palma, ispirata ad una danza e caratterizzata dai toni rosa e pesca, dove spicca però uno sguardo magnetico, lastricato di follia. Fondamentale il Fondotinta Stay On Me, no transfer a lunga tenuta e resistente all’acqua.Formula di nuova generazione, dal finish naturale che uniforma e perfeziona l’incarnato. Una texture cremosa e leggera ad alta adesività perfetta per vestire la pelle 365 giorni l’anno.

Dai forza al tuo sguardo!

Per accentuare lo sguardo, un mascara infallibile. Anzi il Set mascara di Shiseido. Per un volume grafico modulabile e un colore audace e per un controllo e una precisione estremi nell’applicazione. E’ infallibile per un make up duraturo. In alternativa anche il Set Mascara di Clinique, dedicato ad allungare le ciglia e a volumizzarle. 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti