Loading...

D’estate proteggi i tuoi capelli con la forza delle rose e non solo…

#iconsiglidivittoriaprofumi

Anche d’estate dobbiamo proteggere i nostri capelli dal sole, ma anche da tutti gli agenti che possono sfibrarli e renderli più secchi ed opachi. Il primo passo da fare è quello di scegliere uno shampoo giusto e un balsamo che possano rinforzare il capello. Inoltre è sempre meglio asciugare i capelli in modo delicato, all’aria aperta, senza esporsi a correnti fredde, o magari con una temperatura del phon molto bassa. In ultimo, è sempre bene evitare shock termici con uso di piastre o ferri. Miriam Quevedo ha 5 diverse linee adatte per rinforzare, idratare e mantenere sani e ben nutriti i nostri capelli.

Cominciamo subito dalla novità: la linea Black Baccara a base di cellule staminali di rosa. Questa collezione è formulata con esclusivi principi attivi a base di Rosa Black Blaccara e cellule staminali di Rosa Alpina. I capelli cresceranno più forti, prolungando la fase di crescita e preservando la qualità del follicolo pilifero. Il Balsamo Hair Multiplaying Mask fornisce un’intensa protezione contro lo stile di vita frenetico. Le cellule del capello sono protette dalle variazioni del ciclo di crescita. Da utilizzare sempre dopo lo Shampoo Multiplaying. Fondamentale, poi, il trattamento ultra concentrato Bond Luxe Cure che trasforma i capelli secchi, opachi e chinicamente trattati conferendogli nuova vitalità grazie alla cheratina vegetale e alle cellule staminali di rosa. Inoltre il multi-bond filler rafforza i capelli dall’interno della fibra.

Miriam Quevedo ha creato anche la linea Extreme Caviar, intensiva ed anti-invecchiamento per riacquistare vitalità, elasticità e protegge i capelli e il cuoio capelluto. Lo Shampoo Extreme Caviar, formulato con caviale, deterge e doma i capelli più indisciplinati. Della stessa linea da provare la Maschera Caviar e la Protezione che agiscono deviando le fonti di calore e proteggendo la cuticola dalla perdita di idratazione durante la fase di pettinatura con calore. The Sublime Gold, invece, è una linea di trattamento anti-età che ridensifica e rivitalizza i capelli, donando gli giovinezza, nutrizione e rigenerazione; The Platinum & Diamonds fornisce sostanze nutritive e proprietà antiossidanti, per ristabilire ultra-volume ed estrema setosità ai capelli. In ultimo, la linea The Glacial White Caviar protegge, idrata e rigenera intensamente i capelli dall’interno; una linea che recupera la bellezza naturale per una più delicata cura dei capelli e del cuoio capelluto.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti