Loading...

Gli step per un’abbronzatura perfetta secondo Australian Gold.

#iconsiglidivittoriaprofumi

Questa settimana sembra proprio essere partita la stagione estiva. Ancora non siamo ufficialmente in estate secondo il calendario, ma da questo week-end ci siamo tuffati al mare per dare il via alla tintarella o in montagna per stare all’aria aperta. E la prima regola è proteggere la pelle affidandosi a chi la pelle e il sole lo conoscono e lo studiano da anni: Australian Gold. Dal 1985, questo brand è specializzato nella protezione della pelle. Il nome stesso definisce l’essenza stessa di cosmetici solari Anti Age sviluppati per prendersi cura della pelle intensificando, al contempo, l’abbronzatura, utilizzando brevetti e tecnologie specializzati e messe a punto dalle loro ricerche nel settore. Australian Gold consiglia alcuni step fondamentali per avere un’abbronzatura dorata con una pelle protetta e anti-age.

Primo Step: Applicare l’intensificatore di abbronzatura. Gli intensificatori hanno maggior potere scurente in quanto, oltre all’Immediate/Natural Bronzer, contengono anche una piccola percentuale di Autoabbronzante a base di DHA. Grazie a questa combinazione di ingredienti si otterrà un’abbronzatura scura ed intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, Immediate/Natural Bronzers ed Autoabbronzanti. Tra i più famosi l’Accelerator Extreme e il Dark Tanning Spray, ideale anche per le primissime esposizioni al sole. Utilizzando un Intensificatore concretamente, succede questo:

  • nel giro di pochi minuti dopo l’applicazione è visibile l’effetto scurente degli Immediate Bronzers (che durerà 2 giorni)
  • dopo 8 ore dopo dall’applicazione è visibile l’effetto scurente dei Delayed Bronzer (che durerà una settimana)
  • esponendosi ai raggi UV si attiva l’effetto intensificante degli stimolatori di melanina (che durerà diverse settimane a seconda del tipo di pelle). Best seller assoluto di Australian Gold è Hot! Un cosmetico solare con bronzer, con altissima concentrazione di aloe vera, ideale come preparatore all’abbronzatura

Secondo Step: Applicare il Solare protettivo. In questo modo gli attivi ad azione abbronzante specifici degli intensificatori vengono assorbiti a fondo senza essere bloccati dal SPF. Il Solare protettivo garantisce protezione dai raggi UV e infrarossi, con melanina stimolata. La nuovissima linea Fresh & Cool protegge ed ha un’azione rinfrescante, con azione anti age. Sono vegani e cruelty-free garantiti da una filiera produttiva controllata. Classici invece i solari protettivi come lo Spray Hydrating Formula con SPF 15 o la lozione SPF 50 Lotion Bronzer . La novità Force of Nature, invece, è indicato per pelli secche ed è studiato per prevenire lo scolorimento dei tatoo.

protezioni solari e doposole australian gold

Terzo step: applicazione del doposole. E’ lui, infatti, ad agire quale assoluto prolungatore dell’abbronzatura. Forever After garantisce 24 ore di perfetta idratazione per prolungare al massima la durata dell’abbronzatura. Moisture Lock invece è un doposole cremoso con aloe vera e vitamina E che evita alla pelle di disidratarsi, screpolarsi ed esfoliarsi.

Quarto step: una bella doccia rinfrescante con la nuova linea Hemp Nation. Questa linea per la cura del corpo è a base botanica ed è ideale per la pelle prima, dopo e durante l’estate. Il Body Wash Sea Salt & Wood è idratante e nutriente per intensificare l’abbronzatura. E’ disponibile in molte altre fragranze. Mentre l’Hemp Nation Coconut è un prolungatore d’abbronzatura che contribuisce a trattenere l’idratazione e a ripristinare l’elasticità per una pelle tangibilmente morbida. Novità assoluta la linea Botanical Line, vegana e cruelty-free con trattamenti protettivi e attivi anti-age grazie a tre importanti ingredienti: l’alga rossa, che è un anti-age, tra le più nutrienti al mondo; la prugna kakadu, anti radicali liberi, agisce quale eccellente antiossidante; l’eucalipto, con attivi lenitivi, battericidi ed antiage.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento