Loading...

Come truccarsi ad Halloween? Scopri i nostri consigli!

Halloween è una delle feste più divertenti dell’anno ed è l’occasione perfetta per esagerare con un trucco “spaventoso”!

Ma come truccarsi ad Halloween? Scopriamolo insieme con tanti trucchi e trucchetti! Un po’ di pazienza, una mano ferma, colori per il viso, una matita nera e il gioco è fatto!

mascara halloweenPossiamo esagerare con un make up da strega, da vampiro o da fantasma oppure semplicemente eccedere un pò di più col nostro trucco abituale. Quali sono i prodotti che ci occorrono per truccarsi ad Halloween?

  1. PRIMER: di solito pensate che il primer possa ” tappare” i pori e non far respirare la pelle; in realtà per un trucco di Halloween il primer vi aiuterà a proteggere la vostra pelle dal resto del make che in questi casi può risultare più pesante di sempre. E con il primer il trucco vi durerà di più ovviamente! Vi consigliamo il primer Makeup Studio primer Perfezionatore di Diego Dalla Palma o il Syncro Skin di Shiseido.
  2. MASCARA: per volumizzare e allungare le vostre ciglia vi consigliamo due mascara di Yves Saint Laurent. L’effetto sguardo magnetico e da brivido è assicurato. Il primo è il Mascara Volume Effet Faux Cils, con un effetto ciglia finte dal volume drammatico; l’altro il Mascara Volume Effetto Faux Cils Waterproof che separa minuziosamente le tue ciglia e dona loro dalle radici alle punte volume e lunghezza incredibili. Oppure approfittate della Promo di Diego Dalla Palma. Se acquisti un mascara, in regalo il MiniToyBoy!
  3. OMBRETTO BIANCO: da applicare sulle palpebre e sulla zona perioculare con l’aiuto dei polpastrelli o con il pennello. Ripetere e sfumare in base al livello di coprenza desiderata. Per un leggero tocco di colore, sufmare l’ombretto con l’anulare sulle palpebre. Perfetto è il Pop Powder Gel Ombretto di Shiseido o la Polvere Compatta Makeupstudio di Diego Dalla Palma.
  4. OMBRETTO O EYE-LINER NERO Stesso discorso vale per il nero! L’ombretto o Eye Liner nero è perfetto per gli zigomi alla Maleficent, le occhiaie da sposa cadavere e i grafismi di teschi messicani, Regine di Cuori e chi più ne ha più ne metta. L’ombretto o l’eye-liner nero ci vuole! Sia il bianco che il nero sono due colori che potrete utilizzare durante l’anno senza quindi aver “sprecato” soldi solo per questa occasione!
  5. ROSSETTO ROSSO: non può mancare e perfetto per qualsiasi make up. Un classico, che non passa mai di moda. Labbra di fuoco, finte ferite, fiamme, rossori con un bel rossetto rosso!

 

 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento