Loading...

Come profumare la tua casa a primavera! 3 trucchetti tutti fioriti e briosi!

La primavera è arrivata e con essa e i suoi profumi, si sa, sono freschi, magici ed invitanti. Come possiamo profumare la nostra casa? Ecco 3 trucchetti tutti fioriti!

Quanto è bello  avere una casa i cui profumi ci fanno ricordare il risveglio della Natura? Il profumo di limone, mandarino, di gelsomino e di rosa sono quelli che racchiudono perfettamente la sensazione di felicità e freschezza di questa stagione carica di energia. Scopriamo insieme 3 modi per profumare la nostra casa a primavera!

come profumare la casa 3 trucchetti fioriti e briosiRosa e gelsomino

Fiori tipici di primavera che ci danno quel senso di freschezza e bellezza tipici della bella stagione. Per la nostra casa ed in modo particolare per le zone più vissute come soggiorno e salotti sono perfetti i diffusori, come il diffusore Rhubarb &Rose di Molton Brown , o il diffusore Eglantine di Fragonard, che profumerà la vostra casa con le sue note floreali.

Limone, Menta, e Zenzero

Per dare un pà di brio ai vostri ambienti preferiti come il vostro studio o anche per la vostra cucina e bagno sono perfetti i nuovi diffosuri di Teatro Fragranze Uniche, il Verde Lorena Diffusore Ambiente con bastoncini e lo spray della stessa linea Verde Lorena. Fragranze fresche ed eleganti con note agrumate, aromatiche.

come profumare la casa a primavera 3 trucchetti fioriti e briosiZucchero, ambra e Ylang Ylang

Per gli ambienti più intimi come la camera da letto o una stanza dove preferite rilassarvi sono perfette anche le candele. La candela Diamante di Teatro Fragranze Uniche e Simone Andreoli sconfina nell’universo del profumo di concetto: non riconduce a nessun odore presente in natura ma stupisce, sorprende e cattura i sensi trasformando l’ambiente in qualcosa che va oltre. Caratterizzata da un armonioso bouquet di note di ylang-ylang, bergamotto e cardamomo, la candela Ylang-Yland di Molton Brown è una fragranza che infonde nello spazio un ambiente rilassante che induce alla felicità.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento