La domanda che tutti si pongono: come abbronzarsi velocemente? Ecco i nostri 3 consigli!
Il sole ci colora e ci rende belle e sane. Sapevate che viene paragonata a una vera e propria medicina e un grande alleato anche per chi vuole perdere un po’ di peso? Eh si! Il corpo abbronzato appare veramente più sodo, e in certi casi, addirittura più sottile. Il motivo è molto semplice: i raggi solari stimolano il metabolismo e lo aiutano a sbarazzarsi dei depositi di adipe localizzato e di tutte le tossine accumulate.
Ma allora come abbronzarsi velocemente? Scopriamolo con i nostri 3 consigli!
1 Prendersi il sole vicino all’acqua
Stendersi in riva al mare o a bordo piscina dimezza davvero i tempi di abbronzatura, in quanto i raggi solari si riflettono sullo specchio d’acqua e sono più intensi.Inoltre se mangiamo cibi che stimolano la nostra melanina, il processo sarà ancora più veloce.
2. Preparare la pelle ed utilizzare i prodotti giusti
Non dimentichiamo di preparare la nostra pelle ad assorbire i raggi del sole. E’ necessario fare uno scrub per eliminare ciò che durante la stagione fredda abbiamo accumulato. Una volta fatto questo, beviamo molta acqua tutti i giorni e idratiamo la nostra pelle con creme idratanti e preaparatori d’abbronzatura. Vi consigliamo l’Accelerator Lotion Dark Tanning di Australian Gold o l’Accelerator Extreme sempre di Australian Gold senza fattori di protezione, che però poi dovrete mettere successivamente. Invece se preferite un’abbronzante con SPF vi consigliamo lo Spray Gel Bronze SPF 15 e la Lotion Bronzer SPF30.