Loading...

Come abbronzarsi velocemente: i nostri 3 consigli!

La domanda che tutti si pongono: come abbronzarsi velocemente? Ecco i nostri 3 consigli!

Il sole ci colora e ci rende belle e sane. Sapevate che viene paragonata a una vera e propria medicina e un grande alleato anche per chi vuole perdere un po’ di peso? Eh si!  Il corpo abbronzato appare veramente più sodo, e in certi casi, addirittura più sottile. Il motivo è molto semplice: i raggi solari stimolano il metabolismo e lo aiutano a sbarazzarsi dei depositi di adipe localizzato e di tutte le tossine accumulate.

Ma allora come abbronzarsi velocemente? Scopriamolo con i nostri 3 consigli!

1 Prendersi il sole vicino all’acqua

Stendersi in riva al mare o a bordo piscina dimezza davvero i tempi di abbronzatura, in quanto i raggi solari si riflettono sullo specchio d’acqua e sono più intensi.Inoltre se mangiamo cibi che stimolano la nostra melanina, il processo sarà ancora più veloce.

2. Preparare la pelle ed utilizzare i prodotti giusti

come abbronzarsi velocementeNon dimentichiamo di preparare la nostra pelle ad assorbire i raggi del sole. E’ necessario fare uno scrub per eliminare ciò che durante la stagione fredda abbiamo accumulato. Una volta fatto questo, beviamo molta acqua tutti i giorni e idratiamo la nostra pelle con creme idratanti e preaparatori d’abbronzatura. Vi consigliamo l’Accelerator Lotion Dark Tanning di Australian Gold o l’Accelerator Extreme sempre di Australian Gold senza fattori di protezione, che però poi dovrete mettere successivamente. Invece se preferite un’abbronzante con SPF vi consigliamo lo Spray Gel Bronze SPF 15 e la Lotion Bronzer SPF30.

3.  Non esagerate con l’esposizione!

come abbronzarsi velocemente

 

L’abbronzatura compare dopo circa 12-24 ore, dipende dall’IPD (immediate pigment darkening) individuale. È un errore pensare di tornare dalla spiaggia e vedersi già abbronzate. Il fatto che dopo il primo giorno la pelle sia ancora bianca non deve indurre ad abbandonare la protezione. Perciò, moderate l’esposizione al sole della vostra pelle e, una volta abbronzate, utilizzate i prolungatori d’abbronzatura che vi aiutano a mantenerla perfetta! Vi consigliamo il prolungatore di abbronzatura Photo Latte Trattamento Institut Esthederm.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento