Loading...

Capelli post vacanze? Scopri come curarli e quali trecce indossare per la fine dell’estate!

Le ferie stanno terminando ed è fondamentale pensare anche ai nostri capelli post-vacanze! Scopri come curarli e quali acconciature fare per la fine dell’estate!

Come curare i tuoi capelli post vacanze?

La parola d’ordine è curarli! Se non avete utilizzato protezioni d’estate i nostri capelli possono tendere al crespo e siamo sicuri che le state provando tutte….olio d’argan, integratori, maschere! Alt! Non strapazziamoli subito. Ecco alcuni consigli per curare i capelli e quali acconciature fare per la fine dell’estate!

Idratare, idratare, idratare

come curare capelli post vacanze e trecce

I Capelli diventano crespi a causa del sole e dell’acqua del mare. Bisogna ridare loro la morbidezza e lucentezza che meritano. Per questo vi consigliamo al -30% il balsamo Veggie Protein di Marlies Muller che ripara e nutre la struttura interna dei capelli senza appesantiri. Come shampoo invece il Cocumber Hair Milk, sempre al -30%,  che dona lucentezza e levigatezza spettacolare. L’intensa freschezza del prodotto trasforma il bagno o la doccia in un momento unico. 

 

Usare il phon, ma in maniera leggera

A fine estate è bene realizzare un’asciugatura lenta così da restituire luminosità ai nostri capelli utilizzando anche i giusti accessori per definire la piega, come la spazzola Thermo Volume Ceramic al -30% che ha un perfetto controllo del calore dell’asciugacapelli con tecnologia agli ioni. E’ una spazzola di alta qualità per una messa in piega professionale. Se siete abituate ad utilizzare il pettine, vi consigliamo il Allround Comb che modella i capelli lunghi, ricci o con permanente!

Acconciature di fine estate!

come curare capelli post vacanze e treccePer nascondere un pò il crespo fino a che i nostri capelli non avranno ritrovato la loro morbidezza e lucentezza, potete acconciarvi con le trecce o una treccia singola. Sono l’acconciatura perfetta dell’estate 2022! Romantica all’occorrenza, grintosa quando serve, sportiva quanto basta. Le tipologie di intreccio, poi, offrono soluzioni fantasiose per dare vita a pettinature sempre diverse!

Per fissarle e curare i vostri capelli post vacanze potrete utilizzare la cera Wax Cream al -30% o la lacca UV Light & pollution protect di Marlies Möller al -30% è sinonimo di una nuova generazione di lacca per capelli che combina la protezione a tutto tondo con la durabilità naturale di un prodotto per lo styling. Una protezione a tutto tondo con presa flessibile e fantastica lucentezza.   E voi quale treccia preferite?

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento