Loading...

A casa in forma in 4 mosse! La cellulite tra miti e leggende

#iconsiglidivittoriaprofumi

Avete già notato la presenza della cellulite guardandovi allo specchio in questi giorni?  Di questo inestetismo “soffrono” all’incirca il 90% delle donne, che siano magre, giovani o si allenino regolarmente. Questa sensazione della pelle a buccia d’arancia è piuttosto pesante, ancora di più magari in questi giorni di emergenza in quanto siamo, giustamente, costretti a rimanere in casa per la prevenzione e la salute di tutti.  Prima però di conoscere i consigli semplici e alla portata di tutti per combattere questo inestetismo cerchiamo di capire cosa sia. La cellulite è il grasso che si trova nello strato superficiale del corpo e, secondo gli esperti, viene causata dallo squilibrio dei livelli ormonali nell’organismo. Ma non solo. Può dipendere infatti dalla ritenzione idrica, dalla mancanza di esercizio fisico o dalla struttura muscolare che tende a diventare debole.

Prima di tutto sfatiamo il mito che la cellulite sia presente solo nelle persone in sovrappeso. Falsissimo! La cellulite infatti non fa discriminazioni, è anche questione di genetica. Inoltre non solo gli esercizi fisici possono eliminarla perché il grasso che si brucia durante l’allenamento è quello localizzato in profondità, mentre la cellulite appare solo nella parte superficiale della pelle.  Insomma…. fare esercizio fisico e aiutare gli strati superficiali della pelle con creme e trattamenti specifici anti-cellulite è la ricetta necessaria. I risultati non saranno uguali per tutte le donne, ma sicuramente curarla o prevenirla è la strada giusta. Scoprite la linea Diego Dalla Palma dedicata agli inestetismi della cellulite in 4 semplici step! Sono prodotti ad azione intensiva per esfoliare, drenare, snellire e rassodare. Altamente performanti da soli, perfetti da usare in sinergia. I trattamenti corpo appositamente studiati per contrastare in maniera specifica e mirata gli inestetismi associati a ritenzione idrica, cellulite adiposità localizzata e rilassamento cutaneo. Scoprite sotto quali sono i prodotti Diego Dalla Palma da utilizzare in 4 semplici mosse!

Step 0:  Come fase zero utilizzate lo Scrub Dermo Rinnovatore. Riattiva la microcircolazione cutanea e stimola il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo i tessuti e la silhouette. La “pelle a buccia di arancia” sarà meno visibile, le gambe più leggere, il profilo di glutei e cosce rimodellato. I microgranuli di zucchero allontanano le cellule morte, mentre il Gluconolattone PHA promuove un micro-peeling progressivo, per un effetto pelle nuova.  Vi consigliamo di applicarlo su pelle già detersa e bagnata per attivare l’azione esfoliante progressiva del Gluconolattone, massaggiando con movimenti circolari concentrandosi sulle zone ruvide. Sciacquare bene. Può essere utilizzato anche tutti i giorni.

Step 1: Nella fase 1 utilizzate i Sali in Gel Iperdrenanti. Un gel iper attivo che stimola il drenaggio di liquidi e tossine, alleggerendo i tessuti e la silhouette. Applicatelo mattina o sera, prodotto con massaggi circolari, partendo dalle caviglie verso l’addome ed insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia, se necessario). 

Step 2:  Nella fase 2 possiamo applicare il Fango Mousse Rimodellante. Un fango in mousse appositamente studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e noduli cellulitici. Pratico. Ad azione urto e non  a risciacquo. Vi consigliamo di applicare 2-3 noci di prodotto su addome, gambe e glutei e zone interessate dall’inestetismo e massaggiare con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento. 

In ultimo Step 3: la Crema Anticellulite Tonificante. L’alleato ideale per un corpo tonico e una silhouette ridefinita dalla triplice azione: drenante, rimodellante e tonificante. Contrasta attivamente gli inestetismi associati alla cellulite, promuove il destoccaggio degli accumuli adiposi, rinforza e riorganizza le strutture di sostegno della pelle, donando al corpo levigatezza, armonia e tonicità. Texture a rapido assorbimento ed effetto lifting. Mi raccomando applicatela su tutto il corpo con un leggero massaggio e lavate le mani dopo l’uso! Con poco più di € 100,00 euro e spedizione gratuita avrete un trattamento anticellulite completo firmato Diego Dalla Palma!

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti