Loading...

3 novità per un San Valentino all’insegna della bellezza!

San Valentino è la festa degli innamorati, ma in questo giorno si celebra l’amore. E l’amore non è solo quello verso gli altri che si dimostra con un dono, ma anche l’amore verso se stessi. E questo tipo di amore verso se stessi, si dimostra anche tramite piccoli gesti di bellezza e benessere.

Per questo San Valentino vi presentiamo 3 nuovi prodotti appena lanciati sul mercato. 

love extremePrimo fra tutti, Love Don’t Be Shy EXTREME, novità 2021 di Kilian Paris. Chi conosce la versione classica, sa che questa fragranza è meravigliosa. Con la versione Extreme Kilian spinge uno dei suoi profumi storici ai loro estremi olfattivi. Un delizioso elisir di pura squisitezza sensuale, che si fa conoscere con il succoso caprifoglio e la rosa arrotondati dalla dolcezza del marshmallow per soddisfare le dolci voglie di una storia d’amore.

 

Prima dolce e tenero, poi intenso come la seduttrice più esperta. Inizia con un primo bacio, timido e riservato, dato da labbra fresche, impregnate di Neroli. Continua con la carezza del Gelsomino Sambac, che sfiora sensualmente la pelle già impregnata di Rosa e Iris. La calda base ambrata dona sensualità e dà la massima sicurezza a chi lo indossa: l’aroma perfetto per un primo appuntamento di molti.

 

Per un make up impeccabile e per una pelle idratata invece vi presentiamo 2 nuovi fondotinta molto diversi fra loro.

 

Il Fondotinta Even Better Clinical Foundation Serum SPF20 ( 3 sieri in 1) di Clinique, il fondotinta clinico con la tecnologia di 3 sieri, adatto per pelli di tipo II (Normale), III (Mista) e IV (Oleosa). Questo fondotinta liquido leggero, offre una copertura da media a totale fino a 24 ore e aiuta a migliorare visibilmente la pelle all’istante e nel tempo. Ricco di ingredienti ultra performanti per la pelle come l’Acido Ialuronico, l’Acido Salicilico, la Vitamina C e l’esclusiva molecola anti-macchie UP302 di Clinique. Con SPF, aiuta a proteggere la pelle dalle future discromie. Clinicamente testato per donare alla pelle un aspetto ancora migliore: più uniforme, levigata e idratata.

 

 

stay on me

 

Dall’altro lato, invece, un fondotinta firmato Diego Dalla Palma, Stay on Me no transfer, concepito per creare una vera e propria barriera protettiva anche contro gli agenti atmosferici. Un fondotinta a prova di mascherina e che non ti “abbandona” mai. Un fondotinta no transfer a lunga tenuta e resistente all’acqua. Formula di nuova generazione, dal finish naturale che uniforma e perfeziona l’incarnato. Una texture cremosa e leggera ad alta adesività perfetta per vestire la pelle 365 giorni l’anno. 

Il Consiglio di Vittoria Profumi: per ottenere una base impeccabile che si sposi perfettamente con il proprio incarnato è di fondamentale importanza scegliere una colorazione di fondotinta che abbia lo stesso sottotono della nostra pelle. 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti