Loading...

3 modi per profumare sotto il sole…senza macchiarsi!

L’estate è alle porte e molti di noi hanno già inziato a prendere il sole! Ma quante volte vogliamo essere profumate sotto il sole? Ecco 3 modi per farlo…SENZA MACCHIARSI!

3 modi per profumare sotto il sole senza macchiarsi1. Solari profumati per profumare sotto il sole senza macchiarsi!

Dal sapore tropicale, ecco un cosmetico solare che diventerà un must have per voi! Fearlessly Bronze di Australian Gold, un cosmetico Solare con Complesso Multivitaminico e Tecnologia DermaDark® dall’elevato potere anti age e abbronzante! Con note, invece, di testa di arancia tarocco, fortunella e bacche mature; note di cuore di bacche Goji & succo di kiwi e un fondo di vaniglia, è perfetto Sol Struck, un intensificatore anti-age con Natural Bronzers, regola l’eccesso di sebo per un appeal morbido ed una finitura opaca.

Per prolungare l’abbronzatura vi proponiamo una crema idratante al profumo di cocco, Hemp Nation Cocoa Dream, novità di Australian Gold, che aumenta il patrimonio idrico della cute idratando e nutrendo la pelle. Regala alla pelle un bouquet estivo da indossare 12 mesi all’anno.

2. Essere profumati sotto il sole senza macchiarsi….ecco i Body Mist!

I Body Mist sono spray corpo profumati creat per rinfrescarti, tonificarti e coccolare la tua pelle, ovunque ti trovi, soprattutto mentre stai prendendo il sole! Per essere profumata senza macchiarti sotto il sole ti proponiamo il Body Mist Not Hair & Body Mist  di Juliette has a gun, spray rinfrescante ispirato alle note della fragranza Not a Perfume una fragranza composta da un singolo elemento chiamato Cetalox. Una formula a base d’acqua, senza alcool, antiossidante progettata per bilanciare il pH per ridare lucentezza ai capelli e una carnagione luminosa sulla pelle.

All’aroma di thè, invece, vi proponiamo il Body Mist Breathe Body Mist 2 in 1 di Teaology Skincare, dalle note armoniose degli agrumi infuse con anice, legni pregiati e foglie di tè.

 

3 modi per profumare sotto il sole senza macchiarsi3. Hair Mist, profumi per capelli per profumare sotto il sole senza macchiarsi

I profumi per capelli sono perfetti per profumarsi al sole e non macchiarsi…lasciando una scia irresistibile.  Tra questi vi consigliamo l’Hair Mist Love don’t be shy di Kilian Paris, must-have di bellezza per le giornate più luminose e arma segreta profumata e protettiva, indispensabile per l’estate. Più delicato invece, l’Hair Mist Eau des Senses di diptyque, che lascia un velo quasi impalpabile ma intensamente profumato sulla capigliatura. Arricchito con olio di camelia, nutriente e protettivo, assicura bellezza e fragranza in un solo gesto. 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento