Nuove famiglie olfattive che nascono dalla fusione di note gourmand e non solo. Ecco i nuovi profumi pop, gourmand e d’alta pasticceria contemporanea! Li conoscete? Scopriamoli insieme!
Profumi di Pasticceria contemporanea: La pasticceria e il profumo si uniscono per una squisita collaborazione. Grazie alle ispirazioni della Pastry Chef, Ksenia Penkina, interpretate abilmente dal fondatore di Thoo, Andrea Casotti, e sintetizzate dall’estro creativo profumiere Cristian Calabrò, potremo vivere in anteprima un dolce assaggio d’estate, una tentazione per il palato e per l’olfatto. Ecco che nasce Keep Glazed di The House of Oud! Tra le note….Crema chantilly, cocco rapè, crumble allo zenzero per una fragranza di alta pasticceria contemporanea!
Profumi Pop: L’unico e raro Fiore Lunare sboccia delicatamente sulla vellutata Crema Latte, che si raccoglie e si rompe sulla sensuale ExaVanilla. Questa è la magia di un incontro, reso sublime da una firma legnosa che dona alla nuova fragranza Whats about Pop di The House of Oud una persistenza senza precedenti. Un profumo pop e gourmand che ricorda quasi un popcorn salato…
Accenti gourmet: un’emozione quasi mistica, un “nettare legnoso” costruito attorno a un cedro cremoso con accenti caldi e gourmet di zafferano e noci moscate. Legendes du Cedre, una delle nuove fragranze di Laboratorio Olfattivo, presenta incantevoli resine che portano ad un viaggio follemente enigmatico.
Dal tocco ambrato e incantato…. Up to the moon di The House of Oud, con la brezza di pera in cattività, aggiunge un intenso e persistente sapore fruttato. Ambra, Ambrette e Vaniglia rendono la base sublime e duratura.