Anche durante la calda stagione profumiamo la nostra casa con le fragranze dell’estate…agrumate, fiorite, che ci ricordano il sole, il mare o la pelle accarezzata dalle creme solari. Con quali fragranze vi piacerebbe vestire la vostra casa?
Ogni stanza ha bisogno della sua fragranza e soprattutto le dimensioni del nostro diffusore devono essere adeguate all’ambiente in cui viene collocato. Ecco per voi 3 consigli ispirandoci alle fragranze di Culti Milano!
“L’idea di creare una Cultura dell’ambiente che incredibilmente mancava nel nostro mondo, in quest’epoca.”
“CULTI è la possibilità di scegliere un profumo della persona, che la accompagni nella casa, nella vita.”
Da qui il nome CULTI. Un progetto fra cultura e stile, dove il diffusore, lo spray per l’ambiente sono anche complementi d’arredo per la nostra casa.
1. Note agrumate per la zona giorno
Per la vostra giorno, come cucina o open space, è perfetto il diffusore stile Mediterranea, dalla frangranza rassicurante e decisa che esprime calore. Indicata nelle stagioni calde. Dovrete scegliere le dimensioni del diffusore a seconda dei metri quadrati della stanza di riferimento in modo che tutto l’ambiente sia aromatizzato dalla fragranza. Con Mediterranea emerge nell’aria la ricchezza della campagna pugliese con i melograni e i fichi d’india carichi di frutti fra i muretti a secco. Immergersi nei profumi agrumati della macchia mediterranea, per vivere la sensazione di un respiro più profondo.
2. Note romantiche, dolci ed agrumate per lo studio.
Il diffusore OFicus è una frangranza romantica, dolce e delicata, ma anche intensa e coinvolgente. Indicata in tutte le stagioni. Con questa fragranza si respira ancora una volta la Puglia. Puglia. Un fico imponente cresce maestoso trovando spazio nella roccia bianca tra i muri spessi di una masseria. Sotto le sue foglie si gode una piacevole frescura e si respira l’estate..
3. Note marine per i vostri spazi personali
Per le vostre zone riservate, come in bagno, è perfetto il diffusore stile Mareminerale. La sensazione è quella di benessere allo stato puro. Un momento di relax per voi….Respirare, nuotare, passeggiare raccogliendo le conchiglie e i legni abbandonati sulla battigia. Mareminerale: é l’alba sul mare, i passi si appoggiano morbidi sul bagnasciuga, assorbendo l’energia pungente dello iodio e il sentore umido dei legni levigati dal dondolio delle onde. Il vigore di una passeggiata all’alba sulla battigia.
4. Note fiorite per la zona notte
La zona notte è un ambiente riservato, intimo, ma anche sensuale e inebriante. Il diffusore stile Ode Rosae è perfetto. E’ la notte profumata e sensuale di Marrakech. Porta con sé il cassis e l’osmanthus, con una nota verde di vetiver. Per perdersi. O ritrovarsi. Ode Rosae Un’anima antica di rosa del Marocco, forte, inebriante e selvatica, colpisce i sensi e si perde in un labirinto olfattivo che attraversa i giardini.