Loading...

Parola d’ordine post vacanze: IDRATARE! Cambia la tua skincare a fine estate!

Prendersi cura della propria pelle e capelli alle fine dell’estate è fondamentale per prepararsi all’autunno imminente. La parola d’ordine è Idratare! Per questo al rientro dalle ferie è importante rinnovare la nostra skincare quotidiana. Vediamo insieme come!

Bisogna agire su più fronti: reidratare e ritemprare la pelle dopo lo stress subito nei mesi estivi, preservando al tempo stesso l’abbronzatura e  dimenticarsi neppure dei capelli rovinati dal sole e dalla salsedine.

Cercate di scegliere, specialmente in questo periodo dell’anno dopo le vacanze al sole, prodotti idratanti e nutrienti.

Partiamo dalla detersione

skin care vacanzeVi consigliamo un bel detergente in latte o in mousse, lenitivo e addolcente come questo prodotto di Sensai il Milky Soap Step 2 Silky purifying, che idrata grazie alla schiuma ricca e morbida, oppure il Detergente viso all’acido ialuronico di Lr Wonder Company che, grazie alla compnente dell’acido ialuronico, idrata e nutre la nostra pelle.

Eliminiamo le cellule morte per un incarnato “glow”

Non dimentichiamo mai di fare uno scrub viso o una maschera al rientro dalle vacanze, almeno una volta a settimana. Questo step  è fondamentale perchè questo tipo di trattamento rimuove il primo strato superficiale della pelle, composto da cellule morte, e aiutano ad avere un bell’incarnato glow.Vi consigliamo la Maschera Skin689 per Lui e Lei Moisturizing, che apporta una rigenerazione intensiva al viso, oppure la Maschera al melograno Mediheal, che nutre ed idrata la pelle, aumentandone l’elasticità ed il tono. Contiene acido ialuronico, ideale per un azione antirughe immediata.

Prolunghiamo l’abbronzatura ed idratiamo!

dopo sole skincare vacanzeProlunghiamo l’abbronzatura con un doposole come quello O’sole mio di Diego Dalla Palma,scontatissimo al -40%, che dona sollievo ed idratazione alle pelli aggredite dal sole, e previene la desquamazione grazie all’azione riparativa e lenitiva.

 

 

Come crema idratante 24 ore invece potete scegliere la Crema all’acido Ialuronico di Lr Wonder Company, con la sua azione di idratazione intensiva oppure la Moisture Surge di Clinique, un Gel-crema leggera e rinfrescante che dona idratazione alla pelle per 72 ore, No Stop.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento