La primavera sembra stia tardando ad arrivare e questo ci da più tempo per preaparare il nostro corpo e rimetterci in forma. Ecco i 5 step da seguire per avere un corpo di più rassodato e tonico! Il tutto da abbinare con un’alimentazione studiata sulla base delle nostre esigenze e un pò di movimento.
1. Esfolia, primo step per imettersi in forma
L’azione di esfoliare va fatta almeno una volta alla settimana, quando magari si ha più tempo a disposizione. Biosgna esfoliare mattina e sera e permette di togliere le cellule morte dai primi strati della pelle. Lo scrub Dermo Rinnovatore di Diego Dalla Palma promuove un micro-peeling progressivo, ottimizzando il processo di rinnovamento cellulare. Affina la grana della pelle con un effetto pelle nuova, già dalla prima applicazione. A questo potete aggiungere il Siero Esfoliante anti smagliature, un trattamento mirato ad urto attenuare la visibilità e prevenire la comparsa delle smagliature.
2. Drena, secondo step da seguire per rimettersi in forma
L’azione di drenaggio può essere quotidiana o anche un paio di volte alla settimana. Il programma Diego Dalla Palma prevede l’uso dei Benda Pant Leggins, che rimodella le forme del corpo anche a livello delle zone più ribelli come pancia, fianchi e cosce e riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Dai risultati subito visibili, per una silhouette alleggerita, dalle forme più armoniose e scolpite. Rende la pelle più soda e dalla superficie più liscia, già dalla prima applicazione.
3. Snellire, terzo step per rimettersi in forma per l’estate
Per combattere le adiposità presenti sulla parta alta e sulla parte bassa del corpo è fondamentale applicare un prodotto che possa rimodellare le forme come il Fango Crema Rimodellante Diego Dalla Palma , un fango in mousse appositamente studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e noduli cellulitici. Insieme è bene utilizzare il Benda Pants Short, che con i suoi attivi “brucia-grassi”, contrasta l’adiposità localizzata e aiuta a riacquistare una silhouette più armoniosa e proporzionata.
4. Correggere, quarto step per rimettersi in forma questa estate
L’applicazione per almeno 30 giorni tutti i giorni mattina e sera il Siero Corregge Esfoliante Antismagliature evidenzia una riduzione del numero e profondità delle smagliature (con test clinici a supporto) associata ad un rilevante aumento della tonicità ed elasticità cutanea.
Non è fotosensibilizzante pertanto può essere applicato tutto l’anno. Nei periodi estivi e/o di esposizione intensa e diretta al sole, applicare la sera.
5. Rassoda, quinto e ultimo step per rimettersi in forma per l’estate!
Con la Crema Rassoda anticellulite tonificante Diego Dalla Palma è l’alleato ideale per un corpo tonico e una silhouette ridefinita dalla triplice azione: drenante, rimodellante e tonificante. Contrasta attivamente gli inestetismi associati alla cellulite, promuove il destoccaggio degli accumuli adiposi, rinforza e riorganizza le strutture di sostegno della pelle, ridonando al corpo levigatezza, armonia e tonicità. Texture in gel crema a rapido assorbimento ed effetto lifting.