La Settimana della moda di Londra e di Milano sono, come sempre, un ottimo trampolino di lancio per nuove e audaci tendenze nel mondo del make up. Vediamo insieme le tendenze beauty in passerella per le prossime stagioni! Via le banali convenzioni, si ad un naturale beauty look.
Non a caso, abbiamo visto modelle sfoggiare trucchi decisamente più leggeri rispetto a quelli cui ci siamo abituati negli ultimi anni. Pochi eccessi, solo lievi accenni di rossetto rosso sulle labbra, effetti glowly molto leggeri.
Illuminanti naturali, tra le tendenze beauty in passerella a Milano e Londra
Fra le tendenze, quella degli illuminanti naturali che mettono in risalto il nostro viso. Tra questi vi consigliamo l’Illuminante compatto in Polvere di Diego Dalla Palma, ideale per sublimare e illuminare la pelle di viso, collo e décollté, per un incarnato dall’effetto glowing oppure l’Illuminante Bobbi Brown Highlight Powder con infuso di perle.
Un tocco di rosso sulle labbra, tra le tendenze beauty in passerella
Molti stilisti hanno reso omaggio al classico senza tempo con un semplice tocco di rosso sulle labbra, dano vita ad un look senza tempo. Fra i rossetti rossi che vogliamo consigliarvi per i mesi a venire potete scegliere fra il Rouge Pur couture di Yves Saint Laurent, scontato al -20%, che regala un rosso intenso e audace grazie una texture cremosa e nutriente. Anche il Luxe Lip Color di Bobbi Brown è perfetto per avere 10 ore di tenuta e di idratazione senza precedenti.
Le tendenze beauty ci dicono che è ufficialmente iniziata o per meglio dire, è tornata, l’era del ‘less is more’.