Loading...

Kit Skincare viso: ecco i 3 passaggi fondamentali per la tua beauty routine d’inverno!

Quando le temperature iniziano ad abbassarsi anche la nostra pelle richiede attenzioni diverse rispetto a quelle delle altre stagioni. Ecco i 3 passaggi fondamentali per la nostra beauty routine d’inverno ed un kit skincare viso perfetto per te!

3 passaggi da cambiare nel tuo kit skincare visoBeauty routine d’inverno: cosa cambiare nel kit skincare viso, primo passaggio

In inverno bisogna introdurre alcune accortezze per proteggere la nostra pelle dal freddo e mantenerla. Il primo passaggio è fare una detersione più delicata con detergenti dalla texture morbida. Anche la temperatura dell’acqua è importante, mi raccomando sempre tiepida. Fra i detergenti da inserire nel vostro Kit Skincare viso vi consigliamo: il Milky Soap step 2 di Sensai o la mousse Detergente di Insitut Eshederm!

Secondo passaggio: idratazione più ricca nel tuo kit skincare viso d’inverno

Una crema idratante robusta e nutriente è la migliore alleata della pelle in inverno. Le naturali difese della pelle sono abbassate dalle rigide temperature che ci danno quella strana sensazione di pelle che tira. perciò è bene scegliere un siero e una crema che diano nuova elasticità in profondità. Vi consigliamo la Moisture Surge di Clinique 110 H, la Essential Energy di Shiseido con effetto antiage e come siero il Nutri Booster Siero Ultra nutriente di Bakel!

 

Non dimentichiamoci la crema di notte che ci aiuta a rigenerare la pelle mentre dormiamo. Vi consigliamo la Superdefense Night di Clinique e la Wrinkle Smoothing Night Cream con effetto antirughe durante la notte.

3 passaggi per il tuo skincare visoTerzo passaggio: peeling e scrub nel tuo kit skincare viso in inverno!

Lungi dal tartassare la cute, scrub e peeling purificano la pelle in profondità, rendendo poi più facili tutti gli altri passaggi della skincare routine invernale. Vi consiglio il Pure Peel di Bakel ultra rinnovante e lo Scrub+ Charcoal Mask di Clinique!

 

 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento