A Luglio siamo in estate piena e i frutti più dolci ci circondano…come il fico, dolce e succulento che ci accompagna in questa stagione anche nel tuo nuovo profumo! Ecco per voi una selezione di profumi al fico!
Il fico ha un carattere particolare: è abituato a lottare per sopravvivere, a essere dolce e succulento, ma solo con coloro che lo apprezzano. Il profumo al fico non è una fragranza che tutti possono indossare, ma ha il potere di incantare chiunque la senta per la prima volta.
Philosykos EDP, profumo al fico con un incidente olfattivo di pepe nero…succulento profumo di Luglio
Ricordo di un’estate greca sul Monte Pelio dove, per raggiungere il mare, era necessario attraversare un frutteto di fichi selvatici bagnati dal sole. Philosykos EDP di diptyque è un’ode al fico nella sua interezza: la freschezza verde delle foglie, il sapore latteo dei fichi, sottolineati dalla densità legnosa dell’albero.
L’esotico Fico d’India di Ortigia, perfetto come profumo di Luglio
L’esotico Fico d’India, dai meravigliosi fiori arancioni, cresce rigoglioso e selvaggio nell’isola siciliana. Il suo profumo è fresco, secco e vellutato.Scopri subito Fico d’India di Ortigia!
Una giornata estiva in Provenza con un profumo al fico
Il profumo di un fico in una giornata estiva in Provenza. Una freschezza avvolgente con note legnose lattiginose.
Premier Figuier de L’Artisan Parfumeur segna una pietra miliare innovativa nella storia del profumo.
Qual è il tuo preferito?