Il trend del momento? Acmella oleracea, un ingrediente utilizzato anche dalla Principessa del Galles Kate Middleton per avere una pelle levigata.
Cos’è l’Acmella oleracea?
Si tratta dell’estratto di Acmella Oleracea, una pianta con piccoli fiori gialli comunemente utilizzata in Madagascar come spezia e anestetico locale. Il suo estratto possiede, infatti, uno straordinario effetto miorilassante sulla pelle. L’Acmella Oleracea distende i tratti del viso con effetto immediato, prevenendo la formazione di rughe e regalando un visibile effetto lifting naturale come proprio la pelle levigata di Kate Middleton.
Il Baby botulino con Acmella oleracea come botox-trend
Le Millennials, che quest’anno hanno spento tra le 26 e le 40 candeline, stanno utilizzando questo ingrediente e lo stanno ricercando per avere l’effetto di pelle levigata in viso proprio come Kate Middleton. Le giovani adulte vogliono prevenire le rughe e si fanno stregare dal nuovo trend in chiave ‘baby botox’ , tra le tendenze del momento sulle piattaforme social, in primis TikTok, e al centro della fiera mondiale dell’innovazione cosmetica, In-Cosmetics a Parigi.
Matcha Infusion, il siero trend del momento con Acmella Oleracea come Kate Middleton
Una formula concentrata che racchiude il potere antiossidante del Tè Matcha, quello idratante e rimpolpante dell’acido ialuronico molecolare e l’effetto lifting istantaneo dell’estratto di acmella oleracea. Il siero più trend del momento è Matcha Infusion di Teaology Skincare!
Una formula dai risultati sorprendenti e immediatamente visibili studiata per migliorare il tono della pelle, illuminare l’incarnato, levigare le rughe e cancellare i segni di stress e stanchezza. Già dopo la prima applicazione le rughe e i segni dell’età appaiono visibilmente ridotti, la pelle è più liscia, compatta e luminosa.