Settembre porta con sè l’Autunno…e i primi sentori di sottobosco. Scopriamo insieme 3 fragranze di nicchia muschiate d’Autunno che evocano delicati e pungenti odori di bosco.
Sentori di muschio con Le Musc et le Peau
Muschio, pelle, l’ovvio atto di profumare. Né animale né detergente, questo Musk ci parla dell’intimità della nostra pelle e della nostra umanità. Stiamo parlando di Le Musc et le Peau di Pierre Guillaume Paris. Per definire questo estratto potremmo semplicemente aggiungere: “Più direttamente, più intensamente, più profondamente”…
Una fragranza enigmatica, Origino
E’ intorno ad una base di muschi denominati ” muschi enigmatici” che nasce questa fragranza…e dopo di lui tutti gli altri profumi. E’ una fragranza che può essere indossata da sola o ben accompagnata. Come una firma olfattiva, un profumo misterioso che le persone associano automaticamente a chi lo indossa. In combinazione con un altro profumo dona longevità e volume senza precedenti. Scopri Origino di Jeroboam!
Un bozzolo protettivo di muschio nel cuore della notte
Luminoso e sensuale, un abbraccio di muschi, protettivo e sensuale nel cuore di una notte senza sonno. Una sensualità pura e rassicurante attraverso un accordo di Tonka, Vaniglia e Benzoino. Musc Infini di Ex Nihilo si evolve lentamente nel tempo, lasciando sulla pelle una freschezza sottile ma duratura.
E tu quale preferisci fra queste tre fragranze di nicchia muschiate?