Loading...

Profumi di primavera: come scegliere la fragranza perfetta? Scopri le novità!

La Primavera sta arrivando e in questo periodo abbiamo bisogno di rinnovarci. Come scegliere la fragranza perfetta tra i profumi di Primavera?Scopriamo insieme le novità e le note adatte per la bella stagione!

Un bouquet di fiori come profumo di primavera

Tra le note olfattive dei profumi di Primavera ci sono quelle fiorite..che ci ricordano un bouquet di fiori…come iris, gelsomino, rosa, violetta. Highgrove Bouquet, novità di Penhaligons, è un incontro di fiori profumati, un’eau de parfum frizzante, aristocratica ed edificante, che abbraccia le estati a Highgrove Gardens. Poi c’è Narcisse, novità di Fragonard, ad un prezzo imbattibile. Una fragranza leggera come l’aria, ispirata a una bellezza idilliaca ed estremamente romantica. Narcisse è una fresca eau de toilette con una nota di testa di mandarino e bergamotto italiano, un cuore floreale e sensuale di narciso e gelsomino d’Egitto, su una calda base di miele e legno.

Fiori, ma dai toni legnosi e muschiati per la tua fragranza perfetta di primavera

I fiori bianchi dell’osmanto sprigionano profumi sfaccettati di albicocca, oliva e cuoio, mentre un prezioso accordo di legno affumicato stuzzica con una vivacità calda e un’attrazione ardente. Tutto questo è la novità Cherry Smoke di Tom Ford, per chi ama indossare sempre qualcosa di nuovo e innovativo: il profumo per te a primavera, da indossare sopratutto nelle ore serali..quando le giornate iniziano ad allungarsi… 

Tra i profumi di Primavera c’è poi un’aura radiosa, una morbidezza impalpabile. Questa elegante fragranza floreale-muschiata-legnosa creata da Julien Sprecher è un gioco unico di codici, materiali e sottili contrasti. Un’evocazione della pelle accarezzata da un velo di cotone. Fresche note di testa come bergamotto, mandarino e dolce pesca bianca, conducono a una miscela di fiori bianchi, che si posano su sensuali note di fondo di muschio e ambrofix. Valaya di Parfums de Marly è la primavera come non l’avete mai indossata.

profumi di primavera come scegliere la fragranza

Note agrodolci e ambrate per il tuo profumo di primavera

Mulberry Fig, è un caldo profumo cremoso combinato con note agrodolci, verdi e cipriate di iris per un effetto incredibile. La novità di Floris London è un profumo che evoca una fragranza floreale ambrata che combina il morbido carattere cipriato dell’iris con sentori di frutta e spezie. Il profumo si apre con uno scintillio di fico e cardamomo sostenuto dal cuore con fragranti toni verdi di vetiver e cipresso. Amyris, legno di cedro e legno di sandalo sottolineano il carattere legnoso complessivo che permea il profumo.

 

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento