Tra le note olfattive preferite dell’inverno ci sono quelle orientali: perché i profumi speziati evocano il calore delle calde terre del Medioriente per combattere il freddo di questo periodo. Tra le note olfattive possiamo scegliere cardamomo, pepe, curcuma, zafferano etc si possono poi associare note floreali come vaniglia, gelsomino ma anche tuberosa. Ecco per voi 3 profumi a cui non potete assolutamente rinunciare!
Il profumo inebriante dell’Oriente tra i 3 profumi a cui non potete rinunciare
Evocativo di spazi ” altrove”, di un mondo lontano ed immaginario, una combinazione accattivante di spezie, fiori, note fresche di agrumi e fondo orientale unico è alla base dell’irresistibile fascino di Opium ( EDP) di Yves Saint Laurent, scontato al -15% nel nostro shop on line! La voluttuosa decadenza dell’Eau de Parfum cattura lo spirito audacemente sensuale del profumo originale creato da Yves Saint Laurent, in una forma spray più leggera. Per gli amanti delle fragranze più intense, Black Opium Intense, mentre per coloro che amano le versioni extreme consigliamo Black Opium Neon, Green e Extreme.
Note cipriate e legnose, tra i profumi d’inverno a cui non si può rinunciare
Intrisa del delicato calore di una destinazione da sogno, Nomade Absolu sfoggia note cipriate e legnose in un’interpretazione più intensa dell’originale Nomade Eau de Parfum. Creata da Quentin Bisch, la fragranza è immaginata per la donna indipendente e amante della libertà.
Il carattere maschile e audace del muschio di quercia trae origine dalle note vibranti di Nomade EDP, esaltate dalla dolcezza e dalla sontuosità della prugna Mirabella. Le declinazioni fruttate e aromatiche della davana conferiscono sensualità grazie alla ricchezza cremosa e legnosa del sandalo delicato.
Il brivido e l’emozione di Amber Musk di Montale, tra i 3 profumi a cui non puoi rinunciare
Riesci a immaginare una fragranza che riesca a non travolgere la tua anima? Come una carezza, Amber Musk suscita un brivido, un’emozione. Una fragranza misteriosa e carnale, che intreccia Musk e Ambra Grigia in una danza dei sensi. Un profumo profumi mai banale che si fa notare senza essere mai invadenti. E voi quale preferite?