L’estate è la stagione del sole, del mare, della spensieratezza…ed è la stagione per scegliere un nuovo profumo estivo. Siete indecisi e non sapete come fare? Seguite la nostra guida!
- Non indossare mai lo stesso profumo tutto l’anno: anche se amiamo profondamente il nostro profumo preferito è bene cambiarlo soprattutto durante l’estate. Questo perchè durante la stagione calda le fragranze evaporano più facilmente, diminuendone la durata, ma allo stesso tempo l’intensità del profumo aumenta. Perfetto per questa stagione il nuovo di Montale Crazy in Love, Ricco di contrasti, onirico nella sua serenità, Crazy in Love ti porterà energie sottili e passione nella tua vita. Un talismano Montale pieno di fortuna.
- Optare per fragranze fresche e leggere. I profumi più pesanti sono preferibili durante le stagioni fredde. Un profumo floreale con bergamotto, fico d’india e gelsomino come la novità diptyque Ilio, che ispira verso una natura incontaminata, un omaggio al paesaggio mediterraneo. Una vera e propria creazione verde e fruttata, che profuma la pelle con i suoi accenti d’estate.
- Preferire note marine. Il Bergamotto di A’mmare di Carthusia – I Profumi di Capri, è solare e brillante ed incontra il rosmarino. Aromatico, a tratti pungente. Sulla pelle il sale, fattosi cristallo. Limpido inconfondibile. Un tuffo rinfresca, lascia spazio al nuovo. Foglie di menta, morbidezza tenera, verde. Energia nascosta.
- Ridurre i profumi legnosi con note d’incenso o troppo vanigliati
Come posso far durare un profumo leggero più a lungo?
Abbinate sempre il profumo con la lozione corpo, il profumo per capelli o con la crema solare abbinata. In questo modo anche la vostra pelle del corpo o i vostri capelli faranno durare più a lungo il vostro profumo estivo! Vi suggeriamo ILIO profumo per capelli di diptyque, o la nuovissima linea di creme solari e doposole A’mmare di Carthusia!