Loading...

Fondotinta, correttori e clushion per il tuo nuovo make-up autunnale!

La stagione autunnale è iniziata, dopo una lunga estate in cui la nostra pelle è stata esposta al sole ed  è tempo di rinnovare il nostro make up per il nostro viso.
Da Settembre, ricominciamo ad usare correttori, fondotinta, blush, terre per poter dare un tocco di luminosità ed uniformità al nostro viso ed avere un trucco perfetto sia al lavoro sia per la vita di tutti i giorni.
Per questo vi consigliamo una selezione di prodotti Shiseido super scontati per il vostro make up viso!
Secondo la filosofia di Shiseido la bellezza è un’emozione da condividere; una diversità che unisce. Quando una persona si sente bella e sicura di sé, non può sentirsi ispirata a non tuffarsi nel mondo e a esercitare un’influenza positiva nella vita degli altri. Ispirando empatia, la bellezza si rivela la massima espressione della positività.

Fondotinta

Scontatissimo, fino al -20% consigliamo il fondotinta liquido Synchro Skin Glow Luminizing Fluid, un fondotinta intelligente che si sincronizza perfettamente con le necessità della pelle. Regala fresca idratazione ed estrema luminosità, per un finish sano e radioso.Synchro Skin Glow si sincronizza con ogni viso e carnagione, esaltando le qualità della pelle. Infonde profonda idratazione, per un incarnato sano e luminoso. Tenuta fino a 8 ore. Mantiene la pelle perfettamente idratata per tutto il giorno. Una tecnologia exclusiva que perfeziona  la pelle, mentre la idrata e la illumina.

Al -10% invece il fondotinta Synchro Skin Self Refreshing in polvere, dalla texture impercettibile e a lunga tenuta, che si può applicare bagnato o asciutto per un finish personalizzato e naturale. Questa formula, realizzata con la tecnologia ActiveForceTM, si sincronizza con la pelle aiutandola a resistere al calore, all’umidità e al movimento. Formulata con la Synchro Skin Responsive Sensory Technology per adattarsi alle esigenze della tua pelle e reagire ai cambiamenti dell’ambiente in cui vivi. Tenuta per 24 ore. Coprenza modulabile da leggera a media. Una pelle impeccabile e dall’aspetto immediatamente più levigato. Comfort impalpabile. Modulabile. Facile da sfumare. Traspirante. In una gamma di sfumature naturali. La speciale spugna double-face è progettata per prelevare la quantità ideale di polvere. Usa il lato nero per l’applicazione bagnata e se desideri una texture in crema, usa il lato bianco per l’applicazione asciutta e se desideri una texture in polvere.

Correttori e cushion

Novità SHISEIDO nei correttori Synchro Skin Sel Refershin Concelear, scontatissimi fino al -12%, sono realizzati con tecnologia ActiveForceTM, si sincronizza con la pelle e resta sempre fresco. Il nostro correttore a lunga tenuta resiste a calore, sebo, umidità e movimento per una copertura che dura 24 ore. Illuminano il contorno occhi eliminando i segni di stanchezza e il colorito spento per un aspetto più fresco all’istante e riducono immediatamente la visibilità di occhiaie, macchie, rossori e imperfezioni. L’applicatore è studiato per un’applicazione facile e scorrevole. Scoprili subito e scegli il tuo!

Il Cushion di Shiseido, invece ultra scontato fino al -20%, con tecnologia ActiveForceTM, resta sempre fresco. E’ a lunga tenuta si sincronizza con la pelle e resiste a calore, sebo, umidità e movimento per un effetto fresco e naturale per 16 ore. Un comfort impalpabile, una pelle impeccabile e più levigata all’istante. La pelle è fresca per tutto il giorno. Il comfort è impalpabile,ultra leggero. Facile da sfumare

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento