E’ ora di celebrare il tuo amore! Per voi abbiamo scelto 5 profumi dolci per sedurre a San Valentino ed incantare con il regalo perfetto! Scegli il regalo che parla direttamente al cuore e all’anima del tuo amore, trasportandolo in un viaggio sensoriale unico.
Un cuore dorato che batte vivacemente, tra i 5 profumi dolci per sedurre a San Valentino!
Sii forte. Ripara le cicatrici con l’oro e goditi un nuovo amore, Non nascondete le cicatrici, mostratele con orgoglio” Questo è l’invito di Masque Milano che si nasconde nella stupenda fragranza con dolci note di fondo di vaniglia “Kinitsugi”, una fragranza perfetta per gli amanti dell’assoluta di rosa, della vaniglia e del patchouli.
Flower of immortality di Kilian Paris, invece, è una fragranza dal cuore succoso pieno dolcezza, che intreccia pesca bianca, carota e iris con rosa crystal su un fondo di fava tonka e vaniglia….per rendere immortale quell’amore che vi unisce. Per sempre e anche di più.
Sensaualità e bellezza, tra i 5 profumi per sedurre a San Valentino
Corpi che danzano nel tramonto andaluso, sole del sud che fluisce come sange nelle vene. Bollente, agitato. Rose of Dangerous Flamenco di Simone Andreoli..è l’espressione di una struggente e romantica arte che sospende tempo e respiro in un senso di pure bellezza. Rose of Dangerous Flamenco è un profumo da indossare in una serata da ricordare, focosa e passionale.
MMMM…avidità a 0 calorie. Un peccato da concedersi senza riserve. Una delizia olfattiva che inebria i sensi e provoca piacere immediato. MMMM di Juliette has a Gun… è un frutto proibito, consigliato e perfino raccomandato. Non solo per voi ma anche per chi vi sta intorno. Perché una volta non fa male ma presto ne reclameranno di più e vi ringrazieranno.
Il piacere assoluto, tra i 5 profumi per sedurre a San Valentino
Atomic Rose è la storia di una rosa moderna, sensuale e intensa, che sa adattarsi alle circostanze: lei può essere seducente ed elegante tanto quanto è capace di dimostrare la propria autosufficienza. Accordi agrumati e delle spezie illuminano il bouquet olfattivo di Atomic Rose di Initio Parfum Prives. Mentre la molecola di hedione dona al jus volume, leggerezza e intensità. Verso la base del profumo l’essenza si trasforma in una scia dolce e seducente, composta dalle sfumature di ambra e vaniglia.