L’Autunno è la stagione dei colori caldi, dei primi tepori e dell’arietta appena più fresca e noi vogliamo consigliarvi 5 fragranze per questa stagione! Perfette e super novità di questo mese di Ottobre!
1) Althair, Parfums de Marly, un profumo senza tempo tra le 5 fragranze novità dell’Autunno
Parfums de Marly presenta Althaïr, una fragranza esclusiva che incarna l’eredità della vaniglia Bourbon nella profumeria di alta classe. Questo nuovo profumo unisce in modo sorprendente calore e freschezza, dolcezza golosa e leggerezza, creando un’esplosione di contrasti olfattivi. Althaïr è un omaggio contemporaneo a un ingrediente universalmente amato nella profumeria: la vaniglia Bourbon. Questa fragranza celebra l’eredità di un’antica nota olfattiva, discendente diretta della vaniglia introdotta in Francia durante il regno di Luigi XV. La vaniglia di Bourbon rappresenta l’eleganza senza tempo e l’antica eredità di questa straordinaria essenza. Althaïr di Parfums de Marly è molto più di una fragranza. È un tributo all’eleganza senza tempo della vaniglia Bourbon e all’arte della profumeria di alta classe.
2) Pierre Guillaume Paris, la novità tra le 5 fragranze d’Autunno!
La potenza e la freschezza previste assumono una forma vegetale, una linfa vitale, dolce e salata, tra clorofilla e una gustosa infusione di agrumi, spezie e balsami. Tigre d’Eau è la freschezza pungente dell’acqua di cocco infusa con scorza di pompelmo e pepe rosa si unisce al calore setoso e avvolgente di un cuore di felce con un tocco di clorofilla e caramello salato.
3) Myrrhe Mysthere, tra le 5 fragranze d’Autunno
Tom Ford ha lanciato la sua ultima novità: Myrrhe Mysthere, un’espressione provocatoria e vibrazionale di una resina mistica. Un’aura riccamente luminosa. Myrrhe Mystère scioglie i sensi attraverso le potenti essenze di mirra e un moderno accordo di ultra-vaniglia, catturando un’aura riccamente luminosa.
4) Un viaggio olfattivo in Egitto, tra le 5 fragranze d’ Autunno
Miller et Bertaux ha presentato la sua novità: Like an Egyptian…La diciassettesima Eau de Parfum di Miller e Bertaux è un invito a viaggiare nel tempo e nello spazio. Come un egiziano… è una creazione divina, un’offerta, ispirata alla ricetta Kyphi, decifrata su un frammento di papiro. Come un egiziano… è un portale tra terra e cielo, una connessione tra uomini e dei. E’ forza!
5) Rosa al Caffè, tra le 5 novità delle fragranze d’Autunno!
Cafè Rose di Tom Ford Cattura la sensualità selvaggia di una rosa raffinata infusa in un’inaspettata miscela di caffè scuro. Le essenze di rosa turca e caffè scuro rivelano una profonda sensualità, mentre Rosa Bulgara e Ylang Ylang delle Isole Comore trasudano uno scintillante bagliore floreale. Le note di Coriandolo, Patchouli e Cardamomo speziato si uniscono su un fondo di resina di incenso e accordi di sandalo.