4 Vaniglie per 4 momenti diversi momenti della giornata in questo Ottobre piovoso e tiepido. 4 Vaniglie che rendono questo Autunno più dolce. Questo è il progetto di Francesca Dell’Oro Parfum che ci regala una fragranza per 4 momenti diversi della giornata che possiamo indossare insieme grazie alla tecnica del Layering.
Ore 8.00, Risveglio morbido e delicato per il tuo Autunno dolce
Immaginiamo una nuvola di vaniglia scivola sulla pelle come una carezza soave, come il primo bacio del mattino tra lenzuola candide e la luce timida che filtra dalle persiane...Vanille 08:00 racchiude l’idea di una vaniglia bianca e luminosa combinata con fresche mandorle candite ed accordi sunlight che creano cremosità e un tocco carezzevole sulla pelle.
Ore 12:00, il centro della giornata con una vaniglia dolce
Il sole è al suo apice, l’aria è intrisa di energia e vivacità. L’atmosfera glamour e giocosa rende ogni intento sfavillante, si apre un caleidoscopio di sensazioni vibranti e irresistibili. Come non farsi tentare da un’overdose di piaceri gourmand? Ed ecco Vanille 12:00, una fragranza voluttuosa dai connotati radiosi e sognanti, che avvolge la pelle di luce sofisticata e nella quale allegria e spensieratezza sono il segreto di un fascino travolgente.
Ore 18:00, la vaniglia al tramonto d’Autunno
La luce dorata del crepuscolo scivola come seta pregiata sulla pelle, creando un’atmosfera raffinata e avvolgente. Un esclusivo baccello di Vaniglia, immerso in una scia di seta, evoca un profumo di lusso sofisticato, trasportandoci in un mondo di enigmatica seduzione e piacere con Vanille 18:00.
Ore 24:00, il fiore notturno della Vaniglia dolce
Un fiore notturno si apre alla luce della luna, rivelando un incanto di sensualità e mistero. Queen of the Night, l’esclusivo Fiore di Cactus delle Antille, sprigiona irresistibili note di Crema-Vaniglia che si svelano solo per una notte all’anno, prima di dissolversi all’alba. Vanille 24:00 magnetica cattura l’essenza del fiore raro, con afrodisiache Vaniglie e intense Note Floreali speziate che danzano in un’armonia di ombre e luce.