Loading...

Vuoi una nuova esperienza olfattiva? Vi presentiamo Maison Crivelli, il profumo come esperienza di vita

Avete mai provato a tuffarvi in una nuova esperienza olfattiva?

Maison Crivelli è tutto questo. Questo nuovo brand fa parte della nostra grande famiglia di fragranze di nicchia che presentiamo a tutti i nostri clienti. Secondo la filosofia di Maison Crivelli, il profumo è un’esperienza di vita. Questo perchè secondo la maison, cambia da una persona all’altra ed ogni persona sente sfaccettature diverse. Inoltre un profumo cambia a seconda del tempo, dell’umore e con l’ambiente circostante.

Dobbiamo scoprire la bellezza della lentezza. Dobbiamo rallentare e essere nel momento, vivere appieno il momento. Le fragranze di Maison Crivelli non sono ispirati dai viaggi perchè ciò che conta non è dove sei, ma come vivi. Infatti le persone che si recano nella stessa destinazione avranno ricordi diversi, ma ciò che conta è l’esperienza. Inoltre Maison Crivelli è molto attenta al packaging per ridurre al minimo l’impatto ambientale e contribuisce alle coltivazioni sostenibili. Tutte le fragranze sono disponibili nella versione 30 ml e 50 ml.

La prima fragranza che incontriamo è Rose Saltifolia. Immaginiamo una passeggiata al mare, tra rose danzanti nel vento. E’ una rosa centifolia molto delicata, fresca associata ad alghe vellutate. E’ un’associazione inaspettata, dal carettere frizzante e leggermente fruttato. E se scopriste un giardino di fiori bianchi? Da lontano un soffio di polline con un gelato allo zafferano. Tutto questo è Fleur Diamantine. Il neroli, il gelsomino, la mandorla e il muschio di quercia rivelano un carattere delicato, cremoso e dolce.

E poi abbiamo le fragranze incantevole, afrodisiache e magnetiche. Il Bois Datchai sembra quasi essere una degustazione di frutti nel bosco, mentre si sta sorseggiando un thè speziato nel cuore di una foresta primordiale. I germogli di ribes, la cannella, il cedro, il patchouli e l’incenso rendono questa fragranza misteriosa e fumè. Dall’altra parte c’è l’afrodisiaco Santal Volcanique. E’ la scoperta di un legno bruciato sulle pendici di un vulcano che erutta. E’ esplosivo, speziato e avvincente. Asinthe Boreale è invece magnetico, un accordo fougere e artemisia. Sembra quasi provare una degustazione di assenzio ghiacciato sotto un’aurora boreale. Amaro, fresco e pulite. Un insieme di erbe surgelate che rappresentano una luce nella notte. 

Perchè non immergersi in un contrasto gustativo? Citrus Batikanga è un perfetto cocktail di agrumi e peperoncino. Il contrasto gustativo si rivela grazie ad una degustazione di succo di bergamotto con peperoncino. C’è un overdose di vetiver e mirra. E’ succoso, bruciante con un effetto nocciola. Accanto, dal carattere ribelle e poudrè c’è il Papyrys Moleculaire che rappresenta una vera e propria scoperta della radice di pappapyrus molecolareiro mentre alcune donne fumano sigaro. 

E per terminare questa esperienza olfattiva un inebriante Iris Malikhan, verde, rotondo e potente. Con questa fragranza avviene la scoperta di iris ai margini lontani del desrto. Tutto è suadente…

 

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti