Loading...

Vittoria Fine Perfumery, il nostro nuovo store nel cuore della nostra città

Sabato 26 Settembre abbiamo inaugurato il nostro nuovo store nel cuore della nostra città, la nuova Vittoria Fine Perfumery in Corso Umberto I, 88, dove da qualche giorno sono anche presenti gli uffici del nostro shop on line. Un trasferimento impegnativo per una nuova Fine Perfumery più grande. Vi aspettiamo per conoscere tutte le novità e per un viaggio affascinante nel mondo delle fragranze di nicchia e della bellezza!

Abbiamo studiato tutto nei minimi particolari ed organizzato gli spazi per dare a tutta la nostra clientela un’esperienza olfattiva e di bellezza a 360 gradi. Questo nuovo store rappresenta la fusione dei precedenti negozi di Via Duca degli Abruzzi e della Fine Perfumery di Corso Umberto n.47.

Una nuova location con un ampio spazio e un nuovo brand. Finalmente da noi il brand di make up più famoso al mondo: Bobbi Brown. La filosofia di questo brand si basa sulla bellezza al naturale. Infatti il trucco non deve stravolgere i volti, ma far emergere chi siamo e la nostra naturalezza. Oggi si parla molto di diversità e inclusività ma Bobbi Brown è pioniera, fin dalla nascita del marchio, nel portare avanti il valore della bellezza individuale, da mettere in risalto nelle sue caratteristiche uniche e irripetibili, senza stravolgere ma anzi esaltare la bellezza naturale di ciascuna di noi, all’insegna dell’empowerment femminile. In fondo, quello che tutte noi sogniamo è sentirci bene nei nostri panni, guardandoci allo specchio nella versione migliore di noi stesse.

Esperienza olfattiva a 360 gradi

Ogni angolo della nuova Fine Perfumery è dedicato ad un brand della profumeria di nicchia, come Kilian Paris e Frederic Malle che vediamo immeditamente in fondo appena entriamo. Per Kilian, dietro ogni profumo, c’è una storia da scoprire e da vivere. Malle, invece, è il creatore di profumi che non segue la moda realizzandoli in base alle proprie emozioni e sensazioni e collaborando con grandi nasi profumieri.

Appena entrati, sulla destra, Jo Malone London, dal tocco misterioso e magico. La filosofia si basa sul Combining Fragrances, combinare le fragranze tra di loro per avere un profumo unico.  Continuando l’esperienza olfattiva troviamo Montale, Mancera, Comptoir Sud Pacificque, Fragonard, Heeley, e molti altri brand della profumeria di nicchia. Il profumo è qualcosa di soggettivo, che varia a contatto con la nostra pelle. Indossare un profumo non è solo avere addosso una fragranza, ma qualcosa che sa di noi e di ciò che vogliamo trasmettere agli altri.

La Cosmetica

Appena entrati nel nuovo store sulla destra troviamo immediatamente il nuovo brand Bobbi Brown con tutta la nuova collezione e una postazione dedicata alla prova make up. Una selezione di prodotti dedicati alla bellezza naturale.Eccellenza della nuova Fine Perfumery anche la sezione dedicata alla cosmetica, con La Mer, una vera e propria rivoluzione che viene dal mare e dal suo ingrediente “miracoloso” il Miracle Broth. E poi ampi spazi dedicati a Diego Dalla Palma, con tutta la nuova collezione autunno/inverno, Clinique, Erno Laszlo, Sensai, Shiseido, Estee Lauder e Yves Saint Laurent, Malin + Goetz, nuovo brand e molti altri.  Tutte le nostri Assistenti di bellezza sono altamente qualificate e pronte ad aiutarvi  per una consulenza personalizzata in base alle vostre esigenze.

Angolo dedicato ai capelli

Altra novità, un angolo dedicato alla cura dei capelli con due nuovi brand: Olaplex e John Frieda, accanto ai classici come Marlies Muller, Miriamquevedo e Arc System. la cura dei capelli è importante quanto la cura del nostro corpo e del nostro viso e in ogni stagione bisogna saper capire anche le esigenze dei nostri capelli.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti