Loading...

Olaplex, il trattamento per la ricostruzione dei capelli più famoso al mondo!

Finalmente è disponibile! Olaplex, il trattamento per la ricostruzione dei capelli più famoso al mondo è a vostra disposizione!

Olaplex è l’unico trattamento per capelli che ricostruisce e ripara i capelli profondamente danneggiati. Si tratta di un processo semplice costituito da 3 step dove gli ingredienti attivi lavorano a livello molecolare per riparare gli steli danneggiati a causa di trattamenti chimici e stress termici. Il brand nasce in California nel 2014, oggi è amato da molte celebrità e ha più di 1,5 mln di follower in tutto il mondo.

La linea presenta due diversi tipi di cure: la prima, la cura professionale dedicata ai saloni ai parrucchieri professionisti; la seconda invece la linea ad uso domestico, per godere dei benefici della formula brevettata anche a casa. Questa si compone di solo 5 pezzi specifici ad un unico prezzo, €27,50 ognuno! La tecnologia brevettata Olaplex consiste in un’unica molecola, priva di siliconi e oli, che ricostruisce i legami fra i capelli. Mai testata sugli animali, vegana, senza solfati, senza parabeni e senza coloranti.

 

Ma vediamo nello specifico come funziona questo trattamento

1) Hair Perfector n. 3 : è un trattamento rivoluzionario compatibile con tutti i tipi di capelli.
Permette di ricostruire e proteggere i capelli dall’interno, ricollegando i ponti di zolfo che sono stati rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e molti altri stress meccanici. Da utilizzare prima dello shampoo, poi applicare una generosa quantità di prodotto, circa 20 ml, sui capelli inumiditi distribuendolo sulla capigliatura aiutandosi con un pettine.
Lasciare in posa per almeno 10 minuti e utilizzare una volta alla settimana.

2) Bond Maintenance Shampoo n.4: Protegge e ripara i capelli danneggiati, le doppie punte e l’effetto crespo di un capello danneggiato. Idrata profondamente tutti i tipi di capelli lasciandoli morbidi, maneggevoli, lucenti e sani. Protegge il colore e lascia i capelli soffici e pieni di forza. Perfetto per tutti i tipi di capelli e senza Parabeni, Senza solfati, senza Phtalati.

3) Bond Maintenence Conditioner n.5: Protegge e ripara i capelli danneggiati, le doppie punte e l’effetto crespo di un capello danneggiato. Idrata profondamente tutti i tipi di capelli lasciandoli morbidi, maneggevoli, lucenti e sani. Protegge il colore e lascia i capelli soffici e pieni di forza.

4) Bond Smoother n. 6 : E’ una crema stilizzante pre piega specifica anticrespo, idratante e protettiva per tutti i tipi di capelli ed ottima anche per capelli trattati e colorati. Non appesantisce. Applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti concentrandosi sulle lunghezze e punte. Poi pettinare ed asciugare.

5) Bond Oil n.7 : in ultimo, un olio per capelli ultra-concentrato, ultraleggero e unico nel suo genere. Protegge dal calore ed elimina l’effetto crespo. Olaplex Bonding Oil No. 7 ripara, rinforza e idrata tutti i tipi di capelli. Aumenta drasticamente la brillantezza, la morbidezza e la lucentezza dei colori, riducendo al minimo le strisce ribelli e offre una protezione dal calore fino a 450 ° F / 230 ° C. Per applicare, rimuovere il tappo. Capovolgere la bottiglia e toccare delicatamente il dito indice sul fondo della bottiglia per erogare una goccia misurata. Applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti, quindi applicare lo styling.

olaplex trattamento ricostruzione capelli

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti