Loading...

La rigenerazione che viene dal mare: l’iconica, la leggendaria Crème de La Mer

The Moisturizing Creme di La Mer: una crema unica, leggendaria, iconica. Per tutto il mese di settembre il formato 100 ml è in sconto al -20%. La Cremè de LaMer nasce dal mare. Ed è dal mare che la rigenerazione della nostra pelle inizia.

La storia de la Crème de La Mer inizia quando il Dott. Max Huber si ustionò nel corso di un esperimento scientifico e, senza saperlo, diede vita alla sua prima creazione,che chiamò Crème de La Mer. Fisico aerospaziale di giorno, osservatore di stelle e sognatore di notte, sperava di scoprire e rendere disponibili i leggendari poteri curativi del mare a lui tanto caro.

Dopo 6.000 esperimenti e 12 anni di ricerca nasce la sua più grande creazione: un processo di fermentazione che ha trasformato l’alga marrone marina e altri ingredienti puri in Miracle Broth™. Questo elisir di rinnovamento cellulare, fondamentale per Crème de la Mer, avrebbe finalmente trasformato l’aspetto della sua pelle.

Nelle acque cristalline al largo dell’isola di Vancouver si raccolgono a mano le alghe per aiutare a promuovere un approvvigionamento sostenibile per le generazioni future. Tra le piante che crescono più velocemente al mondo e in grado di autorigenerarsi in modo eccezionale, l’alga marrone marina gigante rappresenta l’ingrediente fondamentale di The Miracle Broth™. Ogni volta che un nuovo lotto viene creato, è arricchito con alcune gocce del lotto precedente, per non interrompere l’eterno legame con il nostro prodotto originale.

creme de la mer la mer

Ma quali sono i poteri rigeneranti della Crème de La Mer?

  • Immerge la pelle in un’intensa idratazione lenitiva, eliminandone l’aridità.
  • La pelle è più liscia, più morbida e più soda al tatto.
  • Rughe e linee d’espressione sono visibilmente addolcite.
  • Sprigiona il potere di una trasformazione radiosa, di giorno e di notte ed è ideale per le pelli più secche.
  • Rigenerazione delle cellule

Come applicare la Crème de La Mer?

Per una corretta applicazione e per far sì che il Miracle Broth si attivi bisogna seguire un rituale molto preciso.

Fase 1: Per attivare Crème de la Mer con Miracle Broth™, prendere una piccola quantità di prodotto tra i polpastrelli.

Fase 2: Riscaldare la crema distribuendola tra i polpastrelli.

Fase 3: Una volta diventata trasparente, premere con delicatezza su viso e collo, facendo attenzione a non massaggiare. Applicare mattino e sera.

rituale la mer

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti