Loading...

La detersione prima di tutto. Il rituale della Doppia Pulizia Sensai, dall’antica tradizione giapponese.

#iconsiglidivittoriaprofumi

Viso e collo sono esposti tutto l’anno ad aggressioni esterne, ma anche soggette a cambiamenti fisologici e naturali della nostra pelle. Uno dei passi fondamentali prima di applicare qualsiasi crema, dopo aver rimosso il make up, è sicuramente la DETERSIONE. Per Sensai, questo passaggio è fondamentale, tanto da aver dedicato una completa linea di prodotti che prevedono un vero e proprio rituale in 2 STEP. Per tutta la settimana i prodotti di detersione Sensai hanno un Extra-Sconto del -10%! Inserite il codice: SENSAI10 per cominciare il vostro rituale di detersione secondo l’antica tradizione giapponese. Da sempre alla ricerca dell’infinita bellezza, SENSAI combina tecnologie avanzate nei trattamenti anti-età con l’incredibile efficacia del suo ingrediente principale, la Seta Koishimaru. Questo straordinario connubio di scienza e natura lavora in sinergia con l’organismo, regalando una pelle impeccabilmente setosa che esalta la bellezza unica di ogni donna. Ma vediamo in dettaglio cosa prevedono i due STEP Sensai.

STEP 1

DETERGERE: Sensai proponi tutta una serie di detergenti che rimuovono delicatamente le impurità liposolubili come make-up e sebo, rendendo la pelle più luminosa e preservandone il livello di idratazione. Sono proposti in un’ampia varietà di texture, sono formulati con tre oli vegetali dalla delicata azione detergente, che non irrita la pelle. Lo step 1 deve essere effettuato la sera, prima di dormire. Il Cleansing Milk Step 1 è un’emulsione detergente a risciacquo che dona una sensazione di levigatezza e sontuosa setosità. Dissolve delicatamente e rimuove il trucco. Da stendere su tutto il viso con movimenti circolari concentradosi su zona “T” e intorno alle narici. Oppure potrete usare la formula in gel, il Cleansing Gel Step 1 o la formula in Balsamo. Sono arricchiti con particelle idratanti. Rimuovono accuratamente make-up e sebo lasciando la pelle fresca e pulita, grazie ai suoi olii botanici natrali come l’olio di mandorle e olio di arance.

STEP 2

PURIFICA: Sensai prevede, per questo secondo step, tutta una serie di saponi per il viso adatti a tutti i tipi di pelle che rimuovono le impurità e detergono in profondità la pelle, preparandola al rituale della Doppia Idratazione. Formulati con oli vegetali, producono una schiuma setosa che deterge e purifica delicatamente la pelle. I prodotti dello Step 2 possono essere utilizzati sia alla mattina che alla sera. Il Silky Creamy Soap Step 2 è un sapone dall’abbondante schiuma ad effetto delicato che idrata e deterge accuratamente. Per chi preferisce una sensasione di idratazione. Sensai ha creato anche il Foaming Facial Wash Step 2, innovativo sapone di pulizi ad aerosol che eroga istantaneamente una schiuma lussuosa, densa, finissima e a lunga durata. Per detergere in modo idratante Dcon una schiuma ricca e morbida potrete utilizzare il Silky Milky Soap Step 2. Lascia una sensazione estremamente confortevole dopo il risciacquo. Per pelli secche e molto secche.

Sensai ha poi creato la linea ULTIMATE, la suprema linea di trattamenti anti-età per la pelle, il Sakura Eternal Complex agisce in sinergia con la preziosa Seta Koishimaru per una pelle compatta, senza imperfezioni e luminosa.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti