Loading...

Kilian, il principe del lusso. Nei suoi profumi, storie da raccontare.

#iconsiglidivittoriaprofumi

“Un profumo deve raccontare per prima cosa una grande storia, prima ancora di essere una splendida armonia olfattiva. Un regista prima scrive il copione e poi inizia a girare…” Contrariamente a ciò che fanno altri, che danno il nome al profumo in base all’ingrediente principale che contiene, Kilian Hennessy ha scelto di fare qualcosa di completamente diverso. Personalmente sceglie titolo e sottotitolo di ogni profumo, per comunicare che ogni profumo è l’inizio di una storia vera che vuole essere raccontata. Più complicato, ma capace di aggiungere profondità ad ogni specifico profumo. Tutti i suoi profumi sono unisex. Kilian vuole riportare la profumeria sul piedistallo che le spetta, rispettando la verità sul profumo; portarlo a ciò che era nel XIX e inizio del XX secolo, aggiungendo al tempo stesso un tocco di contemporaneità. Conoscete tutte le storie che raccontano le sue fragranze? Una promo speciale per voi vi permetterà di farlo. Potrete applicare un -5% a tutti i profumi Kilian Paris ed in omaggio riceverete 2 Deluxe Miniature. Inserite il codice: KILIAN5 e scoprite tutte le storie che questi profumi raccontano…ve ne proponiamo alcuni…

In “Moonlight in Heaven” , l’elemento centrale di questa nuova fragranza: la luna, in tutte le sue sfumature: il suo riflesso, la sua forma a spicchio che rievoca l’agrume, il suo colore di madreperla… Questo nuovo capitolo olfattivo è una fuga romantica che ci consente di raggiungere un paradiso segreto, sotto la luna pallida. Una fragranza esotica, al tempo stesso unica e familiare.Come un raggio di luce nella notte, il duo agrumato di limone e pompelmo, speziato dalla bacca di pepe rosa, apre il profumo. La fragranza svela poi un aroma dolce di noce di cocco e lattiginoso di riso, rinfrescato dagli accenti succulenti del mango; infine il profumo della fava Tonka avvolge un delicato vetiver. Ispirato al Rum,invece, “Straight to Heaven” ha una nota provocante che rispecchia il calore delle isole tropicali. L’associazione con il Patchouli, caldo e profondo, nasconde un mistero che la Noce Moscata e il legno di Cedro e di Palissandro rendono ancora più conturbante.  Il profumo evoca la “drinking life”, un’immersione totale nell’universo dei giochi proibiti.  Il calore delle isole caraibiche si unisce al patchouli e alle note dolci e pprofonde di frutta secca e noce moscata.  Una fragranza misteriosa e seducente.   

“Good Girl Gone Bad Eau FRAÎCHE”, è un profumo areoso ed elegante che aggiunge un tocco olfattivo fresco e acquatico al profumo originale Good girl gone Bad. A metà tra floreale e arioso, è come il dolce nettare che attrae le api. Il risultato è una fragranza deliziosamente tentatrice, come una ragazza in vacanza che cammina sul prendisole con aria di conquista nel suo passo.. “Black Phantom”, invece, è ispirato al moto dei pirati: “Memento Mori”. E’ un tocco sensuale e sorprendente su un caffè irlandese creato per coloro che vivono per piacere.  Il flacone nero di getto propone in un coffret laccato nero da cui sorge un cranio sorridente.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti