Loading...

Dall’esperienza professionale dei saloni di bellezza britannici, John Frieda, il nuovo brand per la cura dei capelli.

#iconsiglidivittoriaprofumi

Vi presentiamo un nuovo brand per la cura e la bellezza dei vostri capelli. Dall’esperienza dei saloni di bellezza britannici, la linea John Frieda è dedicata a voi….ai vostri capelli che vanno curati quotidianamente e con il prodotto giusto per ogni vostra esigenza, soprattutto in questo periodo e durante l’estate quando il sole o l’acqua del mare potrebbero sfibrarli.

Non tutte lo conoscete vero? John Frieda è un parrucchiere britannico noto per aver esaltato la bellezza di molte celebrità nei suoi saloni. La sua esperienza professionale è altissima così da indurlo a creare una linea per tutti che sia sinonimo di qualità come in un vero e proprio salone di bellezza. Un mantra molto preciso quello del brand: “Da John Frieda la nostra missione è trasformare capelli esigenti, in capelli che esigono attenzione!”.

Il suo Frizz-Ease è oramai conosciuto da tutti gli esperti, e non solo, del settore. La formula brevettata Inner Smoothing Tecnology permette ad una combinazione di attivi di penetrare in profondità nel capello, rinforzandoli dall’interno. Subito lo Shampoo Frizz Ease Miracolous Recovery per capelli secchi e danneggiati. E’ un detergente delicato che ripara e ammorbidisce i capelli danneggiati e secchi. Il risultato sono fibre capillari visibilmente più sane e rinforzate. La tecnologia Anti – Damage protegge da ulteriori danneggiamenti. Applicate poi la maschera in crema Conditioner Deep Recovery che nutre e ripara. Per i capelli lisci invece proponiamo lo Shampoo Frizz Ease Lisci Perfetti e il relativo Balsamo Conditioner Straight. Grazie alla cheratina e olio di Jojoba idratano, eliminano il crespo ed uniformano la struttura del capello per migliorarne la pettinibilità ed ottenere il liscio desiderato. Se avete, invece, un capello riccio che volete ben definire, John Frieda presenta la linea Frizz Ease Dream Curls con Shampoo e Balsamo. Arricchiti con olio di crambe abyssinica, idratano e donano morbidezza definendo i ricci senza appesantirli. E poi il Siero per combattere il crespo ed idratare. Da applicare a capelli bagnati adattandolo a seconda della lunghezza.

John Frieda ha creato anche la linea Detox & Repair con olio di avocado e Tè Verde. Questa linea, detossinante e riparatrice, idrata i capelli stressati proteggendoli da danni futuri. Previene le doppie punte e la rottura come lo Spray Care & Protect, che con le preziose properità antiossidanti idrata e districa i capelli. Da usare in abbinamento allo Shampoo e Balsamo Detox & Repair. La maschera poi completerà il trattamento. Per le bionde invece consigliamo il Balsamo Go Blonder che idrata e schiarisce gradualmente, dando una maggiore luminosità. La Maschera Lemon Miracle Go Blonder, invece, grazie alla tecnologia BlondeMend, ricostruisce le fibre danneggiate dai capelli, rendendoli più biondi e più forti.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti