Loading...

Avete scelto il vostro rossetto per l’estate?

#iconsiglidivittoriaprofumi

Quali sono i nuovi rossetti e i colori di tendenza del momento? Con la bella stagione si fa sentire la voglia di sperimentare colori luminosi e texture leggere, ma anche qualcosa di diverso. Ma non importa cosa dica la moda, l’importante è scegliere il colore che fa per voi. Avete scelto il rossetto per l’estate 2020? Per voi alcuni nostri suggerimenti firmati Estee Lauder. Per voi un extra sconto del -10% ed una pochette in omaggio con 4 miniature e una mini lezione di make up in omaggio!

Scegliete fra i colori dei Rossetti Pure Desire di Estee Lauder. Un rossetto altamente pigmentato che regala un colore intenso in una sola passata, fino a 8 ore di tenuta. Il colore pieno e la texture è vellutata al primo tocco, fino a 8 ore. Pure Color Desire Matte è uno dei rossetti più pigmentati di sempre.
La sua copertura è piena fin da subito, dal colore intenso e lunga tenuta.
Dalla texture leggera, non secca le labbra. Inoltre scorre facilmente ed uniformemente sulle labbra, avvolgendole in un lussuoso colore intenso matte ultra confortevole. Prima di tutto il Pure Color Desire Matte 413 Devastate, dal colore intenso di prugna. Un viola profondo. Se invece prefrite un colore più leggero scegliete il Pure Color Desire Matte 114 Insist, dal colore morbido.

Per labbra quasi shock e molto colorate, invece, consigliamo la tonalità del rosa con il Pure Colore Desire Matte 213 Claim Fame, dal colore intenso e altamente pigmentato. Se invece preferite le tonalità del classico rosso due sono le proposte perfette per non sbagliare mai! Il Pure Colore Desire Matt 314 Lead On, profondo e pieno. Un rossetto che non vi deluderà mai…o magari anche il Pure Color Desire Matte 313 più acceso e fresco. Ogni tonalità rispecchia la vostra giornata e voi stesse. Non perdete poi la linea di rossetti Pure Color Love. Rossetti dalla texture incredibilmente setosa, idratano le labbra e le rendono morbide. In 4 finish di tendenza: ultra matte, effetto shimmer, cromato metalizzato, cremoso intenso. Labbra da baciare. I colori matte sono audaci e vivaci, con colori intensi e a lunga tenuta.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti