Loading...

Armonia e bellezza: per le giovani donne, la linea ispirata alla cucina naturale giapponese.

#iconsiglidivittoriaprofumi

Dai 20 ai 40 anni, la pelle di noi giovani donne ha specifiche esigenze dettati dai molti cambiamenti ormonali ma anche di vita che incontriamo in questi anni. La pelle dei vent’anni non è come quella dei trenta o dei quaranta e in questi anni è soggetta a stress e ad uno stile di vita che cambia quasi quotidianamente. Questi cambiamenti possono indebolire la barriera cutanea disidratazione, rughe, inestetismi che possono però essere alleviati e curati con dei prodotti specifici.

Per questi motivi, Shiseido ha dedicato alle giovani donne in piena ” trasformazione” la linea WASO. Questa linea di bellezza è ispirata alla cucina naturale giapponese conosciuta come ” washoku”, molto tradizionale e basata sul rispetto della natura e delle materie prime. La filosofia Waso di Shiseido è molto positiva e motivazionale: incoraggia a vivere con sè stessi in armonia e a nutrire la propria personalità, in qualsiasi circostanza della vita. Oltre al concept però, Shiseido ha utilizzato tecnologie all’avanguardia per creare questa linea.

Shiseido ha infatti ideato il Whole Cell Release System W: mediante un particolare processo enzimatico le singole cellule vegetali vengono separate e non frantumate come nei normali sistemi di estrazione. In questo modo gli ingredienti di cui sono composte restano inalterati nella quantità, nella qualità e soprattutto nel giusto rapporto tra loro. All’applicazione il prodotto rilascerà gli ingredienti nelle esatte proporzioni decise dalla Natura, direttamente e in modo sicuro alla pelle, che ne sfrutterà il massimo del potenziale per diventare forte e stabile.

linea giovani donne

Dal miele giapponese, il Detergente Quick Gentle Cleaner per detergere e purificare la pelle. Questo detergente è rinfrescante e a base di miele e pappa reale per rimuovere il make-up e le impurità senza privare la pelle della sua naturale idratazione. Subito dopo possiamo applicare l’Esfoliante Soft Cushy Polisher, che, grazie all’azione del tofu, leviga la pelle e ne elimina le impurità rendendola più liscia e affinata. Per completare possiamo anche applicare la maschera Waso Purifyng Peel Off, che che purifica il viso e la mente per regalarti una pelle liscia come seta. Il tuo alleato per liberare pelle e mente dallo stress.

Studiata appositamente per le millenials, la linea Waso dedica particolare attenzione alla tonicità della pelle e alla sua luminosità con un idratante effetto matte. Estratto dalle foglie di nespolo il Color Smart Day Moisturizer SPF 30 è privo di olii, che cambia colore adattandosi al tono della pelle. Da applicare da solo per una luminosità naturale o come base sotto il make-up. Adatto per pelli grasse e miste, con fattore di protezione 30. Dalle cellule di carota invece nasce la Crema giorno Waso Cream Mega Hydrating, che che aiuta a ridurre l’aspetto dei pori e a prevenire la secchezza, fino a 24 ore ed è adatta a pelli normali.  Per avere un effetto totale e continuativo, per la notte delle giovani donne, Shiseido ha creato la Maschera Beauty Sleeping Mask, che grazie allo yuzu, albero da frutto tipico dell’Asia Orientale, è altamente idratante e restituisce alla pelle un aspetto luminoso e sano.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento


Commenti recenti