Loading...

5 prodotti per la tua skincare da portare in vacanza!

Tempo di ferie, ma non dimentichiamoci della nostra beauty routine! Ecco 5 prodotti per la tua skincare da portare in vacanza con te per continuare a proteggere ed idratare la nostra pelle!

5 prodotti skincare da portare in vacanza La detersione, sempre e comunque, anche in vacanza!

Tra i 5 prodotti skincare da portare in vacanza non deve assolutamente mancare il sapone liquido solido per la detersione del viso. Vi consigliamo il Detergente Hyaluronic Soap di Lr Wonder Company, delicato grazie al mix bilanciato di tensioattivi NATURALI e glicerina VEGETALE. In 4 diverse forme molecolari, per detergere idratando a diversi livelli di profondità.

Mascheriamoci anche durante le ferie!

Le vacanze sono sinonimo di tranquillità e relax! Per questo dobbiamo concederci 10 minuti da dedicare a noi stesse e alla nostra pelle con una bella maschera levigante, rivitalizzante e tonificante. Vi consigliamo la Maschera Vita Cacao Mask di Mediheal al cacao, che nutre e leviga la pelle ed il caffè che la rivitalizza e tonifica. La combinazione di questi due ingredienti aiutano a rendere la pelle morbida.

Immancabile il siero e l’idratazione!

D’estate la nostra pelle è soggetta al sole e può risultare disidratata soprattutto dopo lo stress del caldo durante l’estate. L’idratazione non deve mancare mai e tra i 5 prodotti skincare da portare in vacanza non dimentichiamo il Siero Resurfacing Serum di Malin&Goetz, che aiuta a levigare, schiarire e illuminare la pelle in soli 10 giorni. Formulato con potenti ingredienti che lavorano insieme per offrire numerosi benefici in un solo passaggio, questo multitasker è l’aggiunta perfetta a un regime senza complicazioni. Come crema idratante, perfetta è la Crema Gel Protezione Giornaliera di Diego Dalla Palma o la Esthe-White Jour Hydratant di Institut Esthederm, trattamento schiarente e antirughe. Presenta una protezione cellulare attiva, senza filtri né schermi, che neutralizza lo stress ossidativo e i danni cellulari. Idrata intensamente, protege dalle aggressioni esterne e attenua le macchie.

5 prodotti skincare da portare in vacanza Un tocco in più!

Per un tocco in più, fra i 5 prodotti da portare in vacanza per la tua skincare, anche il Tonico. In particolare vi consigliamo il Purifying Toner Pepper Mint di Herbal Essentials, rinfrescante e purificante. Deterge delicatamente e riduce la visibilità dei pori. Controlla l’eccesso di sebo senza disidratare e aiuta a riequilibrare la pelle grassa.

SEGUICI E CONDIVIDI

Lascia un commento