Dopo uno straordinario e meritato successo di Aventus, il maestro profumiere Oliver Creed crea un nuovo profumo destinato a diventare "leggenda", un nuovo Millesimato intenso e sofisticato, immaginato e voluto dalla scia rinfrescante ed edificante di Aventus, AVENTUS COLOGNE riprende in parte il tema olfattivo del classico, spostandolo su tonalità agrumate speziate con accenti incensati, per regalare a chi lo indossa un'esperienza unica, distintivae di gran carattere, il nome Cologne è dato per creare una distinzione, un contrasto che si trasforma in una provocazione...
Un'esplosione luminosa fruttata e aromatica di zenzero, mandarino e pepe rosa, completata da un sontuoso cuore di patchouli, sandalo e vetiver. Una base balsamica e robusta di storace con sfaccettature di betulla, musk e fava tonka portano il tocco finale vibrante a questo nuovo millesimato.
NOTE:
Testa: Zenzero, Mandarino, Pepe Rosa
Cuore: Patchouli, Sandalo Indiano, Vetiver
Fondo: Storace, Betulla, Musk, Fava Tonka
Il Consiglio di Vittoria Profumi: Famiglia Olfattiva: Fougere-Aromatica (sottofamiglia Agrumata)
Un classico con un tocco di modernità, Aventus Cologne incarna la vitalità, il successo, il coraggio e, naturalmente, lo stile. Indossalo per un colloquio importante. Il suo carattere determinato dirà subito chi sei.
Nota Bene: il formato da 240ml è su ORDINAZIONE (formato splash). Per questi formati le tempistiche di realizzazione possono variare a seconda dei tempi di produzione della Maison.