Monsieur. by Bruno Jovanovic (Perfume)
Virile, con una svolta,per il donnaiolo raffinato.
Benvenuto! Accedi
Virile, con una svolta,per il donnaiolo raffinato.
Monsieur. by Frédéric Malle Eau de Parfum Vapo
Anno di creazione: 2015
Famiglia: Orientale, Vanigliato
Creare una versione contemporanea di un genere di profumo caduto nel dimenticatoio: un profumo maschile a base di Patchouli. Il Patchouli è la materia prima preferita di Jovanovic. Pensato per l’uomo che indossa un gessato a righe con disinvoltura e sicurezza; la cui virilità molto sofisticata è tinta di eleganza artistica e la cui ricerca spietata della seduzione è in qualche modo un’impresa estetica.
Maitre: Bruno Jovanovi
Uno dei nostri leggendari profumieri che collabora con l'editor di profumi
Frédéric Malle per creare le nostre fragranze uniche. L'essenza del nostro marchio è questa relazione tra Frédéric e i suoi profumieri da parte sua.
Bruno Jovanovic è un famoso profumiere stellare di Firmenich. A differenza di molti suoi contemporanei, che creano in balia della distribuzione delle fragranze, Bruno Jovanovic ha sviluppato una tecnica fortemente influenzata dai classici dei profumi. Allo stesso modo, le sue idee di lui per i profumi, che spesso appaiono come immagini o impressioni della vita quotidiana nella sua mente di lui, sono di classica eleganza; ma il suo metodo con lui, che cerca di modernizzare queste immagini, è decisamente innovativo.
Questo profumo rivela lo stile dietro l'aspetto impeccabile: patchouli è l'abito gessato, con un cocktail di assoluta di rum e mandarino in mano, per un sapore distinto delle notti tarde negli angoli bui; come cedro, camoscio e incenso sono l'impulso sensuale sottostante, scaldato dalla vaniglia in un piccolo riconoscimento di intimità.
Note
Testa: Tangerino, Rum
Cuore: Patchouli, Incenso, Ambra, Cedro
Fondo: Vaniglia, Muschio animale
Il consiglio di Vittoria Profumi: Pensato per l’uomo che indossa un gessato a righe con disinvoltura e sicurezza; la cui virilità molto sofisticata è tinta di eleganza artistica e la cui ricerca spietata della seduzione è in qualche modo un’impresa estetica.