French Lover - Pierre Bourdon (Perfume)
French Lover di Frédéric Malle ha le qualità di un classico maschile. Enfatizza e si miscela la pelle di chi lo indossa. Inequivocabilmente maschile, intenso, scuro, profondo e sfaccettato.
Benvenuto! Accedi
French Lover di Frédéric Malle ha le qualità di un classico maschile. Enfatizza e si miscela la pelle di chi lo indossa. Inequivocabilmente maschile, intenso, scuro, profondo e sfaccettato.
French Lover - Frédéric Malle
Anno di Creazione: 2007
Famiglia olfattiva: Legnoso Aromatico
La freschezza speziata di pimiento, angelica e fiori di ginepro si fonde in un mare legnoso di cedro, patchouli e vetiver, legato da galbano e incenso in una misteriosa esaltazione del profumo naturale dell'uomo.
Naso: Pierre Bourdon
Essendo l'unico allievo di Edmond Roudnitska, Pierre Bourdon fu presto informato dalla filosofia secondo cui i profumi dovrebbero essere creati come opere d'arte. Con questo in mente, Pierre ha continuato a rivoluzionare le tendenze dei profumi negli anni '80 con il suo profumo da uomo "Cool Water" per Davidoff. Fu allora che incontrò Frédéric Malle. Avendo capito che condividevano la stessa visione della creazione di profumi, i due sono diventati come una famiglia l'uno per l'altro. Era ovvio per Frédéric, quando ha creato Editions de Parfums, che Pierre avrebbe dovuto comporre il suo primo profumo, Iris Poudre.
Pierre e Frédéric erano cresciuti sotto lo stesso incantesimo di Dior Parfums, dove i loro genitori avevano entrambi stabilito una carriera. Dopo la laurea presso l'Istituto di studi politici di Parigi, l'incantesimo dell'infanzia raggiunge Pierre e, come Frédéric, si iscrive alla Roure Bertrand Dupont a Grasse.
Note: Spezie e Galbano, Incenso, Cedro e Angelica, Muschio di Qurcia, Vetiver e Muschio Bianco.
Il consiglio di Vittoria Profumi: Per l'uomo che normalmente non indosserebbe il profumo, che crede nell'attrazione nuda e si affida al semplice potere seduttivo del suo aspetto rude.