Outrageous - by Sophia Grojsman (Perfume)
Serate di samba in spiaggia, un cocktail di puro sex appeal.
Benvenuto! Accedi
Serate di samba in spiaggia, un cocktail di puro sex appeal.
Outrageous - by Sophia Grojsman (Perfume) vapo
Anno di Creazione: 2007
Famiglia olfattiva: Agrumato Aromatico
Ballando sulla spiaggia, esplosioni di arancione e blu in condizioni di scarsa illuminazione, onde che si infrangono e le risate estatiche di giovani e sexy.
Un'esplosione di bergamotto, mandarino e mela verde su uno sfondo vigoroso di cannella, muschio e ambroxan.
Maitre: Sophia Grojsman
Da bambina, in Bielorussia, questa futura regina del profumo correva per il giardino profumando di rose e gelsomino, lasciando i suoi giocattoli di lei intatti, respinti. Dopo aver studiato chimica all'università, è emigrata a New York ed è entrata a far parte dei laboratori IFF dove ha appreso l'arte della profumeria sotto la guida di Ernest Shiftan, uno dei più grandi profumieri americani della storia. Sophia è stata la prima profumiera a invertire le proporzioni classiche degli ingredienti nei profumi, avendo scoperto che un sovradosaggio di un certo ingrediente poteva spingerlo in cima alla struttura del profumo. Ha combinato questa tecnica rivoluzionaria con le classiche strutture dei profumi per creare un'estetica davvero unica, che avrebbe plasmato per sempre l'arte della creazione di profumi. Era anche nota per il suo fascino senza fine per la rosa, un fiore che usa nella maggior parte delle sue creazioni di lei. Su richiesta di Frédéric Malle, si applicò per la prima volta all'arte delle candele profumate.
Note:
Testa: Lime, Cannella, Mela Verde, Menta, Pompelmo
Cuore: Fiore d’Arancio, Neroli
Fondo: Aldeidi, Ambra, Cedro, Muschio
Il consiglio di Vittoria Profumi: Outrageous di Frédéric Malle per tutti coloro che sono alla ricerca di una fragranza pulita, colorata e sexy.