Dilshad (EDP 100)
Pistacchio e Tuberosa...il discendente dell'iconico 17 Tubereuse Couture
Benvenuto! Accedi
Pistacchio e Tuberosa...il discendente dell'iconico 17 Tubereuse Couture
Eau de Parfum 100ml
Tubéreuse Couture 17: un killer in maestosità.
Il primo approccio di Pierre GUILLAUME può essere visto come uno studio anatomico del fiore: una dissezione chirurgica delle sue sfaccettature olfattive fondamentali, la cui formula non ha altro scopo che raccontare la storia e glorificare la tuberosa dalle note di testa alle note di fondo. La tuberosa è la star e l'unica protagonista di uno scenario su misura.
In questa nuova opera, la tuberosa è messa al servizio di una storia e condivide il palco con una giovane protagonista...
IL NOME
DILSHAD significa "colei che porta felicità" in persiano, un riferimento al pistacchio iraniano.
LA FRAGRANZA
Un accordo di pistacchio e tuberosa.
La complessità della tuberosa e la sua voluttuosa stranezza la rendono una bellezza difficile da sposare. Quando accordi macho di pelli animalizzate non cercano di zittirla, la circondiamo di comprimari. Gelsomino e fiori d'arancio spesso svolgono "ruoli di supporto diplomatici". È nel pistacchio che Pierre GUILLAUME ha trovato un alter ego che può eguagliare la Diva floreale colpo su colpo. L'amarezza e le note verdi che risuonano naturalmente in loro creano il legame coltivato dal profumiere. I fiori di tuberosa sembrano infondere un bagno di muschio e latte di mandorle, una delicata evocazione della tecnica dell'enfleurage.
NOTE: Pistacchio iraniano, Latte di mandorle, Tuberosa, Opopanax, Muschio
EAN: 3700254104772
BRAND: Pierre Guillaume Paris
Prodotti visti