304 cumin, fleur d'amandier, cedrè (EDP)
304 di Bon Parfumeur è un viaggio in Marocco, tra calore e spezie e note dolciastre di mandrolo
Benvenuto! Accedi
304 di Bon Parfumeur è un viaggio in Marocco, tra calore e spezie e note dolciastre di mandrolo
Eau de Parfum 30ml
Fine settimana a Marrakech. Una stanza all'ombra del cortile di Riad. Il rumore dell'acqua, l'odore delle spezie. Pelle, sguardo, tatto, notte carnale. Freschi tocchi di zenzero in un bagliore di cumino. Un top elettrico tra la sfaccettatura speziata dello zenzero e l'overdose del cumino caldo e dolce. Nel cuore, la mandorla rassicura, avvolge e calma le tensioni carnali. E il cedro come forza vitale della fragranza.
Note di testa
Note di cuore
Note di fondo
*Le note di testa sono i primi accenni del profumo. Dopo pochi minuti arrivano le note del cuore che durano diverse ore. Poi compaiono le note di fondo che possono persistere per diversi giorni!
Qual è la famiglia dell'ambra speziata?
Una miscela di profumi caldi e balsamici! Questa famiglia comprende fragranze dal carattere forte che vi conquisteranno con i loro sentori ambrati e speziati. In queste fragranze si crea una tensione tra spezie come cardamomo e ambra.
Che odore ha il cumino: elettrizzante. Una nota speziata e carnale che ricorda. Un invito al viaggio.
Che profumo hanno i fiori di mandorlo: morbidezza floreale. La nota cotonosa, avvolgente, lattiginosa, cremosa dei fiori bianchi. Aggiunge rotondità alla fragranza e ammorbidisce il cumino.
Che odore ha il legno di cedro: una nota di legno morbido e secco. Questa nota familiare è spesso evocativa del nonno, conferendo alla fragranza una qualità rassicurante.
Il consiglio di Vittoria Profumi: Per gli amanti dei profumi speziati ambrati. Le fragranze Bon Parfumeur sono perfette per la tecnica Layering. Utilizza i numeri da 400 a 600 per una scia più intensa ed orientale oppure per un effetto più dolce e delicato utilizza i numeri 500 o 100
EAN: 760246985833
BRAND: Bon Parfumeur
Prodotti visti