CHERRY INK (Extrait de Parfume 50ml)
Cherry ink ricorda un vino denso, scuro, profondo e pieno di sfaccettature.
Benvenuto! Accedi
Cherry ink ricorda un vino denso, scuro, profondo e pieno di sfaccettature.
Extrait de parfume 50ml
"Leccami gli occi e dimmi cosa provi? Ecco, sento il tuo respiro di tum e tu stai assaggiando la mia passione una goggia per volta mentre del mio calice di vino cadono mandorle, ciliegie e tra i capelli ghirlande di mimosa e gelosomino grandante di nero inchiosto che tatuerà la pelle in una danza carica di passione" Antea Devon
Cherry Ink di Lorenzo Pazzaglia è un intreccio di frutti rossi dove la ciliegia, protagonista di questa insolita fragranza, si unisce all' amarena, sua consorella, per far spazio ad nota d'inchiostro che fa sbocciare questo estratto in un sillage profondo, dark e riflessivo.
Rum e vino rosso riescono a dar calore all'esuberante ciliegia ed infine accompagnate da note fruttate aprono la strada ad un gran finale legnoso e ambrato.
Note:
Testa: Ciliegia, Bergamotto, Pepe Nero, Accordo Rhum, Amarena
Cuore: Vino rosso, Rosa Damascena, Gelsomino, Mighetto, Mimosa, Spezie calde, Inchiostro, Mirra
Fondo: Bacche di Vaniglia, Fava Tonka, Legni Preziosi, Patchouli, Benozino, Ambra, Muschio, Agar Wood
INFO NOTE:
AMBRA: L'odore dell'ambra nella profumeria è generalmente caldo, avvolgente e leggermente dolce, spesso con sfumature legnose e muschiate. L'ambra nei profumi moderni spesso si riferisce a una nota olfattiva creata sinteticamente, piuttosto che all'ambra naturale estratta da sostanze organiche come il succo di balene.
FAVA TONKA: Spesso l'odore della fava tonka a quello della vaniglia, ma con una nota più complessa e leggermente speziata. La fava tonka è il seme della pianta Dipteryx odorata, originaria dell'America centrale e del Sud.
Il consiglio di Vittoria Profumi: Cherry Ink di Lorenzo Pazzaglia è una cigliegia scura e profonda irorata da spezie..un vino da amare. Per gli amanti dei profumo ambrati e fruttati
EAN: 8050628980187
BRAND: Lorenzo Pazzaglia